inflazione dopo l'inaugurazione - pagina 5

 
moskitman:

Wow - 415.000 persone ...

Immagino che associno anche la parola 'tappo' a una bottiglia, vero?

Mm-hmm... Per me sono 18 chilometri fino al lavoro. Una volta ci volevano 15-20 minuti per andare al lavoro, ora è un record personale di 45, e la media è più di un'ora.
 

Va tutto bene, l'estate finirà presto, la gente andrà in vacanza e sarà più libera.

Vedo questa tendenza ogni estate a Krasnodar.

 
Mischek2:
Tavarisch! Non riesco a dormire, continuo a pensare all'allevamento di bestiame di Medvedev. Smettila di prendermi in giro. Sputa il rospo.

E l'allevamento di bestiame!

E l'allevamento del bestiame, mah boi!

"E l'allevamento del bestiame!" - è una frase del romanzoLame Fate di Arkady e Boris Strugatsky. Estremamente rilevante alla luce del fatto che la macchina burocratica è quasi quadruplicata negli ultimi 20 anni.

La linea di fondo è questa.

Il principio si riflette perfettamente nella citazione stessa:

Dal rostro è venuto il seguente: - ...E in giorni come i nostri, in cui ognuno di noi deve dedicare tutte le sue forze allo sviluppo della ricerca linguistica specifica, allo sviluppo e all'approfondimento delle nostre relazioni con i campi della scienza alleati, in giorni come questi è particolarmente importante per noi rafforzare e aumentare la disciplina del lavoro di ognuno, il livello morale ed etico di ognuno, la purezza spirituale, l'onestà personale... - E l'allevamento del bestiame! - Improvvisamente Petenka Skorobogatov gridò in modo esigente, alzando in avanti e in alto la sua mano tesa con l'indice.

In seguito, l'esclamazione "E l'allevamento del bestiame!" è stata usata dai protagonisti del romanzo per interrompere improvvisamente un flusso di burocratismo proveniente dagli altri personaggi, così come per distogliere l'oratore dal suo pensiero.

Uso di Internet

E la modernizzazione!

Usato per la pesca a traina in una forma leggermente modificata.

 
granit77:

L'ho ricevuto, ma non l'ho letto.
 
alsu:
È con i migranti. Ricordate come Golikova ha riportato la crescita della popolazione nel 2010? Il punto è stato l'inizio della crisi, che ha colpito prima di tutto la migrazione di manodopera, quindi il flusso migratorio in uscita dalla Russia si è leggermente fermato, mentre gli indicatori naturali sono rimasti gli stessi. In altre parole, se qualcuno può essere accreditato della crescita temporanea della popolazione, è probabilmente Lehmann Brothers e simili. Le cifre dell'anno 11 dicono eloquentemente che il flusso migratorio in uscita è stato completamente ripristinato. E con esso il nostro spopolamento.
 

granit77: В дальнейшем восклицание «И животноводство!» использовалось героями романа, дабы ВНЕЗАПНО прервать поток бюрократизмов, исходящий от других героев, а также сбить говорящего с мысли.

È più o meno quello che ho pensato io. È un po' fuori luogo nella citazione di Medvedev.

 
Mathemat:

È più o meno quello che ho pensato io. È un po' fuori luogo nella citazione di Medvedev.

La cosa divertente è che la citazione di Medvedev è nella sua forma originale. Non ha idea che sta facendo un'auto-parodia, perché non ha letto l'originale, né ha letto Mishek.
Da qui la conclusione paradossale: Mishek ha i requisiti per essere un presidente.
 
granit77:
Da qui la conclusione paradossale: Mishek è adatto a diventare presidente.
Horror
 
Mischek2:
Horror
Il Puting sarà sostituito dai Mishings e le Api vi faranno pagare il miele ;) Vi ricorderanno come volevate regolare i conti con loro per i vostri consiglieri... Non parlo nemmeno di Komarov ;) Basta dire di no e non ottenere nemmeno la nomina)).
 
alexx_v:
Esatto, il Puting sarà sostituito dai Mishings, e le api vi faranno pagare il miele ;) Vi ricorderanno anche come volevate pagarli per i vostri consiglieri... Non sto parlando nemmeno di Komarov ;) Basta dire di no e non ottenere nemmeno la nomina)).

Naturalmente. Ho già chiamato e ho detto di no. L'ho detto io stesso - preferirei dare fuoco ai miei capelli e spegnerli con un martello.