inflazione dopo l'inaugurazione - pagina 7

 
moskitman:
È una seccatura, e io ho una 'pigrizia naturale del maschio', per così dire... ))

Andiamo dall'altra parte. A pensarci bene, ora sarai centomilionario.
 
Mischek2:

Andiamo dall'altra parte. Pensaci, ora sarai un milionario.
È un piccolo prezzo da pagare, perché se lo legalizzi, sarai come minimo miliardario.
 
Mischek2:

Qui. E nessuno parla. Credo che nessuno lo sappia, ma tutti fanno finta di saperlo e di essere dei duri patrioti.
Il tassista di Brat 2 lo sa, e tu lo sai. Come diceva lui: "La patria è dove il *** è caldo" - o con un significato vicino, non ricordo. Quindi non ha niente a che fare con il patriottismo.
 
alexx_v:
La stai prendendo troppo alla leggera, perché se lo legalizza, sarà come minimo miliardario.

Perché il figlio di un colonnello non può diventare generale?
 
alexx_v:
Il tassista di Brat 2 lo sa, e tu lo sai. Come diceva lui: "La patria è dove il culo è caldo" - o un significato vicino, non ricordo. Quindi non ha niente a che fare con il patriottismo.

Non capisco. In breve, anche tu... non lo so.
 

Perché sei così incomprensibile?) Stai saltando alle conclusioni sulla base di qualcosa che non capisci))

Mi spiego: se viene nominato presidente e lo diventa, è facile rispondere alla domanda del topicstarter - dopo l'inaugurazione il tasso di inflazione salirà dal 20% al mese (che a sua volta non avrà alcun effetto sul vostro patriottismo)

 
alexx_v:

Perché sei così incomprensibile?) Stai saltando a conclusioni sulla base di qualcosa che non capisci))

Mi spiego: se viene nominato presidente e lo diventa, è facile rispondere alla domanda del topicstarter - dopo l'inaugurazione il tasso d'inflazione salirà dal 20% al mese (che a sua volta non avrà alcun effetto sul vostro patriottismo)


Cos'è il patriottismo?
 
alexx_v:
... Mi spiego: se nominiamo Andrei come presidente e lui lo diventa, diventa facile rispondere alla domanda del topicstarter - dopo l'inaugurazione il tasso di inflazione sarà del 20% al mese ) Che, a sua volta, non avrà alcun effetto sul vostro patriottismo .
Ma nessuno lo scoprirà :)))
 
Mischek2:

Cos'è il patriottismo?

sei stato bandito da wikipedia e da google?
 
sand:

Sei bandito da wikipedia e da google?


Togliti di mezzo).

Voglio chiedere a una persona reale