Vendere una strategia di trading. Come? - pagina 14

 
tara:

Stava scherzando...
Mi sembra che non scherzi quasi mai. Tutto il tempo è serio)
 
No no, come posso, sono serio.
 
jelizavettka:
La schizofrenia è un modo diverso di percepire il mondo. Anch'io sono schizofrenico)

Beh, sì. I netturbini pensano che se una persona vede qualcosa che è al di là della sua portata, è squinternata.

Questo non significa che non ci sia. È solo che ci sono diversi livelli di percezione. Se non si vedono diavoli con la coda, non ne consegue che non esistono - logico?

Credo che Berdyaev avesse un ragionamento simile... non ricordo... Ah! Esattamente! In Solovyev, dove parla di FM...

 
Svinozavr:

Beh - sì. Nectr. pensa che se una persona vede qualcosa che non è a sua disposizione, è squinternata.

Questo non significa che non ci sia. È solo che ci sono diversi livelli di percezione. Se non si vedono diavoli con la coda, non ne consegue che non esistono - logico?

Credo che Berdyaev avesse un ragionamento simile... non ricordo... Ah! Esattamente! Solovyev, dove parla di FM...


Berdyaev. E Ded Sigmund in La psicologia dell'inconscio.
 
 

I diavoli con la coda sono anche un fenomeno mitologico. è il nostro subconscio che ci spiega l'entità negativa attraverso l'immagine di un diavolo con la coda.

Lo scoiattolo è un'anomalia, perché lo scoiattolo non fa paura neanche ai diavoli.))))))))))))))))))))))))))

 
jelizavettka:

psichiatria, sì, ma la psicologia è un'altra cosa in tutto.....
 
aiutami a finire lo script meglio.......
 
Freud:

Psichiatria, sì, ma la psicologia è un'altra cosa del tutto.....

Valera, ecco perché non mi piaci.
 
tara:

Valera, ecco perché non mi piaci.

Lo stai facendo di nuovo..... ora cosa c'è che non va. (non c'è bisogno di menzionare Valera)