Vendere una strategia di trading. Come? - pagina 18

 
(Sei sveglio? Beh, anch'io sono sveglio. Non riesco a dormire...
 
Sì, è già un giorno diverso)), che sia la vacanza o qualcos'altro, è uno stato dannatamente accogliente
 
Freud:
Sì, è già un giorno diverso)), che sia la vacanza o qualcos'altro, è uno stato dannatamente accogliente
Beh, perché no? Non sono tutte stronzate...)))
 

Mi sento un po' debole in questo momento.

 

Ero a quel concerto. Grazie.

O non quello. Ma lì - quella cosa è grande! Grazie ancora. E soprattutto - al punto.)))

Salute?

 

Perché no) bene, alla vittoria!

PS:A volte mi stupisco di quanto ho in me..... di interessante. il corpo è ubriaco, e il cervello si rifiuta di ubriacarsi, ma va bene così, lo supereremo anche noi.

 
Freud:

Perché no) bene, alla vittoria!

PS:A volte mi stupisco di quanto ho in me..... di interessante. il corpo è ubriaco, e il cervello si rifiuta di ubriacarsi, ma va bene così, lo supereremo anche noi.

Beh, tu, fratello, tieni duro. Forza - Alla vittoria!
 
Arthur Schopenhauer mi guarda dallo scaffale con uno sguardo sprezzante.
 

Sai, ho sognato che ero morto. È stata un'esperienza interessante. Ho perdonato a tutti per qualsiasi cosa. O meglio, non aveva più importanza.
Strana sensazione.... // e non fare il permaloso sul tremore da delirio - la cosa dello scoiattolo - lo so...

 

Mi sono quasi strozzato con il liquido riscaldante, già pesante da bere, perché l'improvviso).

Se qualcun altro ha un problema con la mia opinione, penso che sia un buon segno. È un segno di venire a patti con la propria mente, ammettendo a se stessi ciò che si è negato prima e liberandosi di tutte le cose inutili.