Vendere una strategia di trading. Come? - pagina 10

 
Paura della soggettività?
 

Posso anche essere d'accordo con qualcosa, ma a che serve, non cambierà la mia opinione. Inoltre, in queste cose c'è un forte orientamento in termini di sviluppo del pensiero per il lettore, ci sono tante piccole cose noiose, fino ad arrivare all'essenza.....

Mi interessa confrontare l'essenza senza una visione prismatica dell'immagine del narratore. Confrontare e capire a livello di percezione, piuttosto che confrontare le immagini, che ognuno ha le sue, e attraverso le quali è molto più difficile arrivare all'essenza.

Mi sto facendo trasportare di nuovo... Beh, non importa. è come il mercato di nuovo, confrontando non le spine nel contesto, ma i contesti stessi (fuck them)))))))))

 
Freud:

Posso anche essere d'accordo con qualcosa, ma a che serve, non cambierà la mia opinione. Inoltre, in queste cose c'è un forte orientamento in termini di sviluppo del pensiero per il lettore, ci sono tante piccole cose noiose, fino ad arrivare all'essenza.....

Mi interessa confrontare l'essenza senza una visione prismatica dell'immagine del narratore. Confrontare e capire a livello di percezione, piuttosto che confrontare le immagini, che ognuno ha le sue, e attraverso le quali è molto più difficile arrivare all'essenza.

Mi sto facendo trasportare di nuovo... Beh, non importa. è come il mercato di nuovo, confrontando non le spine nel contesto, ma i contesti stessi (fuck them)))))))))


Leggere.
 
tara:


Vuoi che sparisca per una settimana?
 

Voi siete malvagi. ))) Vittoria - compreso - il perdono. No?

Lascia che tutti i fiori sboccino. - Questo è qualcosa di Lao Tzu... Non riesco a ricordare...

 
Per mezzo anno, credo. Almeno:)
 
tara:
Per mezzo anno, credo. Almeno:)

allora aiuta qui https://www.mql5.com/ru/forum/139373/page2
 
Freud:

Vuoi che sparisca per una settimana?

No, va bene. Ma per te è abbastanza chiaro.

Cosa vuoi con un maiale a caso?

Non sono ironico.

 
Svinozavr:

Voi siete malvagi. ))) Vittoria - compreso - il perdono. No?

Lascia che tutti i fiori sboccino. - Questo è qualcosa di Lao Tzu... Non riesco a ricordare...


Sì, è così.

D'altra parte: non fa male rompere le cose, non fa male costruirle.

Apri il tuo ramo e trolla quanto vuoi (sai - non tu) .

 
tara:


Sì, è vero.

D'altra parte: non fa male rompere le cose.

Apri il tuo thread personale e trolla quanto vuoi (sai - non tu).


da quanto tempo il ceppo nell'occhio ha smesso di essere d'intralcio?