R - per favore condividi le tue esperienze - pagina 4

 

RandomWorker:

Le informazioni sul futuro sono nel passato.

I tesori sono anche nella terra (qualcuno li ha sepolti lì in passato). E la Terra è grande e rotonda. Lo "spaventoso segreto" che i tesori sono sepolti nel terreno, senza coordinate esatte, è un'informazione inutile.

 
Reshetov:

I tesori sono anche nella terra. E la Terra è grande e rotonda. Il "segreto spaventoso" sui tesori sepolti nel terreno, senza coordinate esatte, è un'informazione inutile.

Non sono incline a pensare che chi ha scritto i 3500 pacchetti di statistiche non lo sappia. Quindi c'è qualcosa di utile là fuori, e non è niente nel kodobase. La mia domanda è perché non c'è nessun tentativo di usare R e l'uso degli analoghi è estremamente raro. Tranne le reti neurali, che fanno parte di R, solo legate a qualcos'altro. È questo che mi sorprende.
 
RandomWorker: Quindi c'è qualcosa di utile lì, e non è nel kodobase.

Avete mai pensato che per usare correttamente uno strumento, dovete prima sapere come usarlo e solo allora lo strumento (nel vostro caso R) vi sarà utile. Cerca su Google risorse che parlano di R, potresti essere in grado di imparare da solo. http://herba.msu.ru/shipunov/software/r/r-ru.htm

ZS: Una vite spinta con un martello tiene meglio di un chiodo piantato con un cacciavite.

 
RandomWorker:
Non sono incline a pensare che chi ha scritto i 3500 pacchetti di statistiche non lo sappia. Quindi c'è qualcosa di utile là fuori, e non è niente nel kodobase. La mia domanda è perché non c'è nessun tentativo di usare R e l'uso degli analoghi è estremamente raro. Tranne le reti neurali, che fanno parte di R, solo legate a qualcos'altro. Ecco cosa mi sorprende.

Perché:

Ci sono tre tipi di bugie: bugie innocenti, bugie vere e proprie e statistiche (c) Mark Twain

3500 pacchetti di bugie sono troppi per il codebase.

 

RandomWorker:
Мой вопрос, почему нет попыток использовать R и крайне редки использования аналогов. За исключением нейросеток, которые часть R, только еще с чем-то связанные. Вот что меня удивляет.


I singoli trader che dimostrano apertamente le loro strategie raramente usano R. Coloro che commerciano professionalmente e usano R nella loro ricerca di solito discutono la ricerca tra i loro pari.

Se volete fare delle ricerche e avete delle domande sui mezzi del linguaggio - formulatele, io vi indicherò. Se volete strategie già pronte, state perdendo il vostro tempo.

 
anonymous:


Coloro che commerciano professionalmente e usano R nella loro ricerca di solito discutono la ricerca tra i loro pari.

E ho pensato che le persone che sono professionalmente coinvolte nel trading sono qui .......

Improvvisamente il linguaggio R è troppo complicato. Qualcosa di più complicato di mql.

 
Reshetov:

Perché:

Ci sono tre tipi di bugie: bugie innocenti, bugie vere e proprie e statistiche (c) Mark Twain

3.500 pacchetti di bugie sono troppi per il codebase.

Incredibile post con la tua valutazione. O stai ridendo di me?
 
IgorM:

Avete mai pensato che per usare bene uno strumento, bisogna prima sapere come usarlo e solo allora lo strumento (nel vostro caso R) vi sarà utile. Cerca su Google risorse che parlano di R, potresti essere in grado di imparare da solo. http://herba.msu.ru/shipunov/software/r/r-ru.htm

SZZ: una vite guidata con un martello tiene meglio di un chiodo guidato con un cacciavite

L'ho capito, ma grazie lo stesso.
 
RandomWorker:

E io pensavo che qui ci fosse gente che commercia professionalmente .......


Ahimè... https://www.mql5.com/ru/forum/6787

Improvvisamente il linguaggio R è troppo complicato. Qualcosa di più complicato di mql.

Ma molto più facile del C++ :D

 
anonymous:


Ahimè... https://www.mql5.com/ru/forum/6787

Ma molto più facile del C++ :D

Credo che ci sia una sezione di statistiche per gli articoli, ma gli articoli sono un po' fatti in casa.

La FAA aveva un ramo sulle previsioni. Ha sollevato il problema della "prevedibilità" del modello ed è finita. Potrebbe essere a causa di EViews? O nessuno con cui discuterne?