[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 29

 
emotraid:

chrome e opera con Explorer, che altro si può provare? è il nostro glitch Kaztelecom ((((


prova a copiare il link... forse il link non passa...

http://gannmasterforex.blogspot.com_

Rimuovere questo (dall'inizio e dalla fine)...

 
Vizard:


vedrai cosa intendo...

Dovresti essere chiuso in una stanza senza cibo e con 100 dollari nel tuo conto....e un link a una netmag con consegna....in un paio di giorni imparerai rapidamente a tagliarti il pane...e poi forse un po' di burro... )))


Sì, credo che dovrei, ed è un peccato che a volte faccio tutto bene, ma poi viene fuori e bang... Vorrei poter imparare ad aspettare invece di correre avanti)))
 
Vizard:

Prova a copiare il link... forse il link non passa...
Ci ho provato, dimmi solo cos'è o non dormirò, forse mi stai nascondendo qualcosa di redditizio )))))
 
emotraid:

Sì, credo di sì, ed è un peccato che a volte faccio tutto bene, ma nel boom viene fuori e bang... Vorrei poter imparare ad aspettare e non fare il passo più lungo della gamba)))


Ci sono due opzioni qui... o correre gli stessi rischi... mordere un po'...

o ridurre i rischi (per sedersi se succede qualcosa) e andare a quelli più vecchi...

 
Vizard:

che tipo di...))) beh, se il sito non si apre allora il browser è difettoso...

No, ho solo pensato che ci fosse un browser migliore con un traduttore)

 
emotraid:
così ci ho provato, dimmi solo cosa c'è o non dormirò, forse mi stai nascondendo qualcosa di redditizio )))))


dormi bene... non c'è nessun graal lì ))))...

 
Vizard:


Prova a copiare il link allora... forse il link non passa...

http://gannmasterforex.blogspot.com_

Togliere questo (dall'inizio e dalla fine)...


in nessun modo... Lo stesso in Opera e Chrome

 
Vizard:


Dormi bene... non c'è nessun graal lì )))...


grazie, entrerò nel tuo sogno, sarò nel tuo sogno, dormirai in pace )))))))))))))))))
 
emotraid:

Grazie, entrerò nel tuo sogno, sarò nel tuo sogno, dormirai in pace )))))))))))))))))

)))
 
emotraid:

Grazie, entrerò nel tuo sogno, sarò nel tuo sogno, dormirai tranquillamente )))))))))))))))))

Anch'io voglio dormire tranquillamente)))))