[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 253

 
Scalpingcin:
Ragazzi! Ho appena saputo da mia moglie che è mercoledì! Ho rinunciato oggi! Stanco, anche se.......
Ma sono già sul divano con il mio portatile comunque......
Sono proprio fregato. Non è salutare lavorare troppo.
Ho anche dormito tutto il giorno, mi sono svegliato, ho guardato fuori dalla finestra - c'è luce fuori, ho guardato l'orologio alle 7.30. Sono andato a prepararmi per il lavoro, mi sono rasato, lavato la faccia, vestito. mia moglie mi guardava col mento. quando ho chiesto caffè e uova... mi ha detto di non cazzeggiare e fare lo stupido, era sera, non mattina.
 
http://www.compassfx.com/video/ip/52912/52912.html MONA...
 
DmitriyN:
Il penultimo o ultimo giorno del mese è spesso pensato come venerdì o sabato.
Proprio così! Sei uno sciamano! O uno psicologo? ;-)
 
Scalpingcin:
Proprio così! Sei uno sciamano! O uno psicologo? ;-)
So molte cose sui venerdì :)
 

A proposito, qualcuno là fuori continua a non capire l'ironia del mio schermo sul W1. Finché non ho niente da fare, chiarirò.

Di nuovo, quando si analizza una situazione, cosa che si fa decine di volte al giorno, è molto importante vedere tutti gli schermi allo stesso tempo. Prendere le misure dei livelli, trasferire questo da un grafico all'altro...... ecc.

Bisogna essere in grado di cogliere tutti i dettagli...... Non è un caso che pubblicando l'ultima schermata ho messo alcune schede nella parte inferiore, e se si guarda lì, non è solo valute, ma anche petrolio, oro, platino..... che è quei principali indicatori di mercato, che i commercianti utilizzano come strumento di orientamento.
E queste cose le ho messe sullo schermo non così importante.

Ora, non vuoi essere ironico? O lo farete? ;-))))))

 
Scalpingcin:

Non farai dell'ironia adesso? O lo farete? ;-))))))

Non facciamolo, sistemiamo e andiamo a dormire )))) Soprattutto perché l'Asia è in pericolo di una correzione notturna verso l'alto )))) Spero di non fare un sogno su petrolio e platino )))) Ci vediamo tutti ))))
 
Chow!
 
Seguire la tendenza si dice che sia la cosa migliore in assoluto, la questione è come seguirla, metà della letteratura è scritta usando i metodi dell'analisi, altri usando i metodi della teoria del caos))))
 
Quelli che scrivono di howos sono degli stronzi!

E a questa analisi aggiungerei anche un'analisi dei vetri. In generale, una tendenza è come due dita sull'asfalto.... ;-)
 

Non direi che Bill Williams è un cazzone, e sono d'accordo con lui su molte cose