[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 235

 
chepikds:
Ho, sotto, il livello di raggiungimento a 1,2266, ma il livello di inversione a 1,1975, i livelli sono a lungo termine, quindi faccio un aggiustamento +/-30pp, ho impostato il profitto a 1,2300. Inoltre agirò secondo la situazione. Approssimativamente la stessa situazione con altre Major, sto vendendo GBPUSD e comprando USDCHF e USDCAD.
Sull'H4 l'obiettivo è 1,20.
 
Ho anche risposto a tutti in privato dopo la colazione .....
In realtà, se vuoi chiedermi qualcosa, è meglio se usi Skype. E solo con un microfono. Non mi piace molto scrivere. Una cosa è un post breve, un'altra cosa sono le domande serie.... Skype è lo stesso del mio nickname...
 
Ishim:
sull'H4, l'obiettivo è 1,20.
Ecco, le pendenze coincidono con quelle orizzontali ;), è lì che andremo a comprare.
 
chepikds:
Ecco, le pendenze corrispondono a quelle orizzontali ;), è lì che finiremo per comprare.
ma questo non è il minimo sotto
 
Scalpingcin:

Trendostico (scaccolarsi i denti con uno stuzzicadenti):

Che l'euro si spacchi come un cristallo di rocca che cade su un pavimento piastrellato!
E il dollaro cresce come un grande baobab. Che i rami e il tronco crescano forti!


Ma in tutta serietà, lo stesso accordo con la caduta durerà fino alle elezioni greche del 17 giugno. Questo venerdì non è un problema! Importante. E il venerdì del 15 prima delle elezioni è un tabù totale! I depositi non sono di ferro!
Oto ma che ragazzi!

+1

parlando durante il fine settimana di un possibile calo di due settimane stava tenendo conto di questo...

Credo che tutti ci stiano pensando e che continueranno ad affondare la vecchia ragazza... ma domani o dopodomani un pullback sarebbe bello...vedremo...

 
Ishim:
sull'H4, l'obiettivo è 1,20.


È lì dall'anno scorso )))))...))

 
In che modo i discorsi di Draghi e Fischer pensano che il tasso di cambio sarà influenzato? Ci sarà un'oscillazione da una parte o dall'altra?
 
shestakoff84:
In che modo i discorsi di Draghi e Fischer pensano che il tasso di cambio sarà influenzato? Ci sarà un'oscillazione da una parte o dall'altra?
Sash, chi cazzo lo sa?
 
sever31:
Sash, chi cazzo lo sa?
Sto solo pensando se devo mettere dei piccoli ordini pendenti o se ho fatto abbastanza trading per oggi...
 

IL GIORNO - UN SINGOLO...