[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 234

 
Ishim:

Per lo più la finzione di qualcun altro, tanto più se è orizzontale(cosa che non è)

Non dirlo a Streniger ))))

Negli ultimi due giorni ci sono stati 4 livelli orizzontali 1.2570, 1.2540, 1.2480, 1.2466, tutti funzionanti, quasi con precisione millimetrica ;)
 
shestakoff84:
Cioè lasciare aperti gli acquisti che sono ancora negativi? e aspettarsi un calo a 1,23.(...)?
Mi dispiace! Leggi i miei post attraverso una linea?! Ho detto ieri che giù e solo giù! E prima di andare a letto, ti ho detto di chiudere in rosso? O almeno nel lato positivo.... ma se è nel plus! Bene tu!!!
Vi ho detto che avevo un ordine in sospeso su sal....... E come potete vedere, ha funzionato! E ha già chiuso a 1,24261 - proprio come ho scritto!
Cosa stai ascoltando?
È un peccato per voi ragazzi! Beh, è abbastanza facile mettere tutto fuori ...... Forse non so parlare russo. ..... Non lo so!
 
Scalpingcin:
Mi dispiace! Stai leggendo il mio post attraverso una linea?! Te l'ho detto ieri che andavo giù, e solo giù! E prima di andare a letto, ti ho detto di chiudere in rosso? O per lo meno....... ma se è nel plus! Bene tu!!!
Vi ho detto che avevo un ordine in sospeso su sal....... E come potete vedere, ha funzionato! E ha già chiuso a 1,24261 - proprio come ho scritto!
Cosa stai ascoltando?
È un peccato per voi ragazzi! Beh, è piuttosto facile mettere tutto in piazza...... Forse non so parlare russo. ..... Non lo so!
Ho un errore di battitura qui, non comprare, ma vendere. Mi sto solo chiedendo al momento quanto in basso andrà a circa....
 
chepikds:
Non dirlo a Strainers ))))

Negli ultimi due giorni ci sono stati 4 livelli orizzontali, 1.2570, 1.2540, 1.2480, 1.2466, tutti funzionanti, quasi con precisione millimetrica ;)

si può sempre trovare qualcosa all'orizzonte... chi ne ha bisogno, sul mio screenshot la resistenza di 1,2350 ha coinciso con il minimo del 2008. - così scriveranno che il minimo è stato ritardato (non ho livelli orizzontali - rimbalza sulle tendenze (e su piccoli - canali)!

Può guardare presto - avvicinandosi alla resistenza.

 

Trendostich per il giorno (prendere i denti con uno stuzzicadenti):

Che l'euro si spacchi come un cristallo di rocca caduto su un pavimento piastrellato!
E il dollaro cresce come un grande baobab. Che i rami e il tronco crescano forti!


Ma in tutta serietà, lo stesso accordo con la caduta durerà fino alle elezioni greche del 17 giugno. Questo venerdì non è un problema! Importante. E il venerdì del 15 prima delle elezioni è un tabù totale! I depositi non sono di ferro!
Oto ma hey ragazzi!

 
shestakoff84:
Ho un errore di battitura qui, non comprare ma vendere. Mi sto solo chiedendo al momento quanto scenderà a circa ....
Ah, mi hai fatto prendere uno spavento! Vedete che ha rotto 1,24185 - questo è un livello importante... Se non rimbalza, andrà a 1,21400. Ma dovresti sempre giocare sul sicuro, come faccio io. Vedete, non ho impostato il mio T/P a 1,24185 (obiettivo), ma a 1,24261. Ho dato al mondo 100 pips, ma con il 100% di garanzia

. Ma non importa dove eravamo nelle elezioni greche, dovremmo chiudere! Questo è fuori questione!
 
Scalpingcin:

Trendostix per il giorno (scacciare i denti con uno stuzzicadenti):

Che l'euro si spacchi come un cristallo di rocca caduto su un pavimento piastrellato!
E il dollaro cresce come un grande baobab. Che i rami e il tronco crescano forti!


Ma in tutta serietà, lo stesso accordo con la caduta durerà fino alle elezioni greche del 17 giugno. Questo venerdì non è un problema! Importante. E il venerdì del 15 prima delle elezioni è un tabù totale! I depositi non sono di ferro!
Oto ma hey ragazzi!

Se non apro operazioni durante il giorno, ma piazzo ordini di profitto +20 e -20 dal prezzo corrente di acquisto e vendita e ordini di profitto +30 e -30, come pensi che funzioni?
 
La testa di Bagheera dal cartone animato Mowgli: La legge del mercato dice - Non scommettere sulle notizie se non sei sicuro al 100% del risultato! E soprattutto il venerdì!


E leggi il mio post nella pagina precedente, ti ho anche risposto lì....
 
Non sono sicuro di come il mercato sarà influenzato dai dati sulla disoccupazione, agitati dalla Grecia e dalla Spagna per esempio! Potrebbe non avere alcun effetto.....
 
Ishim:
si può sempre trovare qualcosa all'orizzonte... chi ne ha bisogno, sul mio screenshot la resistenza di 1,2350 ha coinciso con il minimo del 2008. - qui scriveranno che il minimo è stato ritardato (non ho livelli orizzontali - rimbalza sulle tendenze (e su piccoli - canali)!
Ho, sotto, il livello di raggiungimento - 1,2266, ma il livello di inversione - 1,1975, i livelli sono a lungo termine, quindi correggo +/-30pp, ho impostato il profitto a 1,2300. I livelli sono strettamente orizzontali. Inoltre agirò secondo la situazione. Approssimativamente la stessa situazione in altre valute principali, sto vendendo GBPUSD e comprando USDCHF e USDCAD.