[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 231

 
shestakoff84:
Non è rischioso andare a 1.23?

Rischioso scambiare le valute.

Ci sarà un ritardo a 1.237. Potremmo fissare un obiettivo qui.

 
shestakoff84:
Non è rischioso andare a 1.23?

Personalmente prendo in considerazione solo le probabilità, al momento, è a favore degli short.

La notizia basata su statistiche e dati è una stronzata, come io stesso ho lavorato nelle forze dell'ordine e so che i rapporti, le statistiche sono su misura per compiti e obiettivi specifici. e così ovunque, in tutto il mondo, è stato e sarà, indipendentemente dal settore e paese. notizie, a mio parere, è un indicatore di velocità dei prezzi, ma non la sua direzione.

Se trovate un "accumulo" di probabilità nel prezzo in una direzione o nell'altra, lavorate con loro, perché sono gli unici che vi aiuteranno a scegliere la direzione con una pendenza del 50% o più

 
sever31:

personalmente, prendo solo in considerazione le probabilità, attualmente, è a favore di short.

Penso che le notizie basate su statistiche e dati siano una stronzata, poiché io stesso ho lavorato nelle forze dell'ordine e so che i rapporti, le statistiche sono fatti su misura per obiettivi e scopi specifici. e così ovunque, in tutto il mondo, è stato e sarà. le notizie, a mio parere, sono un indicatore della velocità del prezzo, ma non della sua direzione.

Se trovate un "accumulo" di probabilità nel prezzo in una direzione o nell'altra, lavorate con esse, perché sono le uniche che vi aiuteranno a scegliere la direzione con un bias del 50% o più.

Che ha fottuto 30 pips, è un po' inaspettato..... quando si vende....
 

Proprio quello che mi aspettavo, stavo aspettando questa candela, ora se i prossimi 2 non sono in aumento molto probabilmente venderò

 
shestakoff84:
Si è fottuto di 30 pip, è un po' inaspettato..... quando si vende....
È una legge del fallo.... perché non vanno giù?).
 
shestakoff84:
Quel cazzo di 30 pips in più, è un po' inaspettato..... quando si vende....
Sì... Ti sto dicendo i miei pensieri su direzioni globali con movimenti di migliaia di pips e tu dici "ha fottuto 30 pips".
 
questa mattina presto in Ecuador, nessun gallo stava cantando )))) il nostro amato poeta stava dormendo pacificamente ))) e non aveva idea di quello che stava succedendo su tutti e cinque i monitor contemporaneamente...
 

Mini gancio :), metterlo in boo, molto probabilmente non andrà più in alto, però... Se sale, non mi dispiace, ho un sacco di ordini pendenti in alto...

 
Allora, compagni, qualche idea sul prossimo passo? ....
 
shestakoff84:
Allora compagni, qualche idea, cosa c'è dopo? ....

Lotta per il livello 2447 )))) Te l'avevo detto )))) Salta un po' e poi vai giù ))))