[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 186

 
Serg51:

Lo batteremo) Tra circa sette minuti inizia il fuso orario.
Anch'io penso che sia il momento. Sta riecheggiando in tutti i mercati ;).
 
Serg51:


L'analisi tecnica si basa sulla ricerca di modelli nella storia dei prezzi. Con l'avanzamento della tecnologia è diventato più facile e veloce cercare i modelli, ma ce ne sono sempre di più. Bisogna cercare delle regolarità nelle regolarità. E così via all'infinito. Struttura frattale.

C'è un Graal, ma è basato su qualcos'altro...


Grazie!!! Anch'io sto riflettendo più o meno in quella direzione... Ma cos'è?
 
Silent:
Mmmm... cosa intendi per piccolo schermo?
la dimensione va bene, il contenuto è scioccante...
 
Serg51:


L'analisi tecnica si basa sulla ricerca di modelli nella storia dei prezzi. Con lo sviluppo della tecnologia, è diventato più facile e veloce cercare i modelli, ma ce ne sono sempre di più. Bisogna cercare i modelli nei modelli. E così via all'infinito. Struttura frattale.

C'è un Graal, ma è basato su qualcos'altro...

Sì, sono d'accordo, c'è un Graal! e non uno solo! ce ne sono un numero infinito )))
 
chepikds:
la dimensione va bene, il contenuto è scioccante...
Heh... quindi date alla gente i grails;)
 
Dimka-novitsek:

Grazie!!! Anch'io sto pensando a queste linee... Ma cos'è?

"Bambola" ha bisogno di essere "pugnalata"...))
 
Silent:
Heh... quindi date alla gente i grails ;)

Beh, non tutti i graal sono adatti a tutti, è una diversa percezione del mondo! Non c'è un graal comune, ma tutti ne hanno uno ;)

 
Serg51:

Il "burattino" dovrebbe essere "pugnalato"...)))
Qual è il punto? Il "burattino" prende decisioni in base alle azioni della folla comunque, tutto è interconnesso ;)
 

Alla faccia dell'acquisto, avremmo dovuto vendere! Volume preso senza resistenza, cadrà costantemente...

 
ciao a tutti )))) vendiamo o aspettiamo?