[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 60

 
L'hedge fund FX Concepts ritiene che la Grecia potrebbe lasciare l'Eurozona già il mese prossimo, poiché il governo è a corto di denaro e le istituzioni europee si rifiutano di prestarglielo. "Probabilmente accadrà già quest'estate. Gli europei non daranno più soldi, il Fondo Monetario Internazionale non approverà nuove tranche. I loro fondi propri si esauriranno a giugno". Nell'asta odierna di titoli di stato a 26 settimane, la Grecia è riuscita a raccogliere 1,3 miliardi di euro a un rendimento del 4,69%, dal 4,55% dell'asta precedente del 10 aprile. I leader politici del paese cercheranno di nuovo di formare un governo oggi, dopo che Antonio Samaras, leader dei Nuovi Democratici, che ha vinto il maggior numero di seggi in parlamento, ha detto che non poteva fabbricare una coalizione. Un'altra elezione potrebbe essere tenuta a metà giugno se i politici non riescono a raggiungere un accordo.
 
La domanda è probabilmente più per Margaret - quale era il fondamento - perché l'oro è sceso così tanto? e così il petrolio
 
Chi ha un'opinione?
 

Questo è tutto... domani vado da un pipsitter esperto per una lezione, non c'è bisogno di fondazione, non c'è bisogno di TA, tre litri di caffè e sei pacchetti di sigarette al giorno - questo è tutto ciò di cui hai bisogno )))) Ho visto il pipsitter dal vivo oggi, che faccia tosta hanno questi ragazzi!!! Mi sarei buttato dalla finestra al quinto minuto ))))

 
di cosa si trattava, perché stavo festeggiando il battesimo di mio nipote....
 
emotraid:

Questo è tutto... domani vado da un pipsitter esperto per una lezione, non c'è bisogno di fondazione, non c'è bisogno di TA, tre litri di caffè e sei pacchetti di sigarette al giorno - questo è tutto ciò che serve )))) Ho visto il pipsitter dal vivo oggi, che faccia tosta hanno questi ragazzi!!! Mi sarei buttato dalla finestra al quinto minuto ))))


I pipsnatcher non durano a lungo.
 
2930----------- e niente chiodi...
 
lotos7:
2930----------- e niente chiodi...
Ora sto aspettando un 308.
 
solar:

I pipsnatcher non vivono a lungo

Questo ragazzo l'ha fatto per cinque anni ed è ancora vivo, tutti dovrebbero vivere così)))
 
yurchenko:
Chi ha un'opinione?


La mia opinione sulla sterlina/dollaro è la seguente:

La candela mensile sarà un doji -

Quindi si può aprire in entrambi i modi))))

La settimana in corso sarà probabilmente rialzista. L'ombra inferiore sembra essersi formata. Conclusione - fino a venerdì.