[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 32

 
wmlab:

L'anno scorso a metà maggio è finito il declino globale dell'Euromaidan da 1,52 a 1,19 e il movimento laterale è iniziato fino alla fine dell'estate.
C'era una media di almeno 100 p in una direzione durante il giorno, ora se ne vedono 50-60 al massimo.
 
Vlad72:
C'era una media di almeno 100 pts in una direzione durante il giorno, ma ora se ne vedono 50-60 al massimo.
L'equilibrio è arrivato - quindi non sanno dove correre... se non vediamo qualcosa di globale, non ci saranno cambiamenti seri...
 

Come al solito, la reazione del mercato all'ultima dichiarazione del capo della BCE è stata mista. La coppia di valute ha rimbalzato dal minimo intraday di 1,3097 di 80 pip, ma poi l'euro ha perso terreno. Nel resto della sessione nordamericana di giovedì e in quella asiatica di venerdì, la coppia si è per lo più consolidata vicino a 1,3150. Questo potrebbe significare una leggera correzione al rialzo. Di conseguenza, oggi nella sessione europea la coppia EUR/USD riuscirà a salire un po' - al livello di 1,3190, come onda "2". Dopo di che la coppia dovrebbe invertire e iniziare il declino nella forma del prossimo impulso "3" circa una settimana al minimo di 1,3097. In alternativa, la coppia può salire significativamente, il che sarà un segno di complicazione della struttura di correzione "2". Pertanto, la moneta unica continuerà a scambiare più in alto sopra 1,32, verso 1,3250. Notate anche che c'è un'alta probabilità di aumento della volatilità nel mercato oggi.
Previsioni al ribasso

 
emotraid:

) ma il mio stop è così vicino.....

se sei esaurito ... sposta il tee più in basso
 
odiseif:
Una volta che l'UE ha venduto ... spostare il tee più in basso


Andiamo, non è bene essere avidi ))))
 
emotraid:

Dai, non è bello essere avidi ))))
Sciocchezze...apri la settimana e guarda...la quarta candela è piatta e a questi livelli chiuderà la settimana...Il prezzo dovrebbe scendere oggi (sotto il tuo affare).
 
Consiglio di mettere un ordine di acquisto da qualche parte a 1,3080, perché possiamo andare lì e lì sul libro paga, e questo dovrebbe prendere piede.
 
lotos7:
si può guardare...http://www.compassfx.com/video/ip/50312/50312.html

Bene, mi è piaciuto, si può fare senza il tacchino puramente sul canale. Ha attraversato la storia, sorpreso))).

Se si segue questo metodo, allora siamo al di sotto del canale e dovremmo essere in alto, e in generale questo declino era fuori ordine, quindi ancora in attesa di un picco verso l'alto.

 
odiseif:
Nessun grande affare.... aprire la settimana e guardare ... 4 ° candela è piatta e a questi livelli si chiuderà la settimana ... Il prezzo dovrebbe scendere oggi (sotto il vostro affare).

Se faccio un ordine di ACQUISTO sarò in grado di fare un altro ordine, ma per ora lo lascio lì))))
 
la teanalisi del terminale è là fuori, come dice mia nonna olio sul mio cuore ))))))))