[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 31

 
Oggi è il giorno non agricolo, dove la curva lo porterà su o giù, ma prima è un piatto fiacco
 
Il disegno di Stranger mi va bene, su n4 aspetterò che il segnale scenda, forse striscerò fuori )))))
 
nonfarm è buono per me )))) se solo più di 40 mila contadini uruguaiani saranno messi nelle loro fattorie collettive, e se meno, mi sento male )))))
 
Vlad72:
Quello che mi confonde di questa discesa è che non c'è stato nessun tocco del confine superiore del triangolo, quindi la possibilità di un picco.


Ho impostato delle pause per un breakout in entrambe le direzioni. Per i laterali + venerdì.

PS. Anche se un professionista che sto guardando ha aperto al ribasso :)

 
wmlab:


Ho piazzato ordini in sospeso per una ripartizione in entrambe le direzioni. Per il laterale + venerdì.

PS. Anche se un professionista che sto guardando ha aperto al ribasso :)


Non essere sarcastico, ho quell'ordine da due settimane e diventerò un professionista... più tardi... se posso ))))))
 
puoi guardare... http://www.compassfx.com/video/ip/50312/50312.html
 
wmlab:


Ho messo delle pause per una ripartizione in entrambe le direzioni. Per il laterale + venerdì.

PS. Anche se un professionista che sto guardando ha aperto al ribasso :)

Quando si lavora su un breakdown si perdono pips preziosi, quelli che si avvicinano al breakdown.

Tutto il mese di aprile e inizio maggio in termini di lavoro mercapacosta, ci si sente come forex sta morendo

 
emotraid:

Non essere sarcastico, è la mia seconda settimana con questo mandato e diventerò un professionista... più tardi... se posso ))))))

Mi dispiace, ma non ti conosco e non mi riferivo affatto a te.
 
Vlad72:

Quando si lavora su un breakdown, si perdono pips preziosi, quelli che si avvicinano al breakdown.

Tutto il mese di aprile e inizio maggio in termini di lavoro mrzapakosta, sembra che il forex sta morendo


L'anno scorso a metà maggio è finita la scivolata globale dell'UE da 1,52 a 1,19 ed è iniziato il movimento laterale fino alla fine dell'estate.
 
wmlab:

Mi dispiace, ma non ti conosco e non mi riferivo affatto a te.

Ok, allora, perché stavo per partire con uno strappo )))))