[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 30

 
Cosa state fumando?
 
strangerr:

Voglio anche dormire stretto)))))


Dormi bene, vai a dormire ciao ciao, sogna il gattino o il grasso grasso profitto, non sbadigliare, chiudi il tuo ordine quando ti svegli

paca a tutti )))))

 
Paka )))
 

Probabilmente oggi sarà laterale... vedremo...

 
Vizard:

Probabilmente oggi sarà laterale... vedremo...


ciao! non puoi girare i trattini? ))))
 

si chiama prova e indovina... ma mi è stato detto di tenere il mio sell again ))))))) ma il mio stop è close.....

 
emotraid:

si chiama provare e indovinare... ma mi è stato detto ancora una volta di tenere il mio long-suffering sell ))))))) ma il mio stop è close.....

Peccato che non ne ho abbastanza per fare un altro ordine. Ho trovato un'interessante strategia di mediazione con una certa formula per calcolare la distanza di apertura di un ordine a cui dovrebbe essere mediata. Lo sto testando da 2 settimane e finora nessun guasto.
 
Vizard:

Probabilmente oggi sarà laterale... vedremo...

mi ricorda Wolf

 
emotraid:

si chiama prova e indovina... ma mi è stato detto di tenere il mio sell again ))))))) ma il mio stop è close.....

 
emotraid:

si chiama prova e indovina... ma mi è stato detto di tenere il mio sell again ))))))) ma il mio stop è close.....

Ciò che mi confonde di questo movimento verso il basso è che il confine superiore del triangolo non è stato toccato, quindi un picco è possibile.