Cosa dicono i professionisti: come ottenere i valori di scorrimento del mouse in MQL? [repost dal quinto forum]. - pagina 3

 
sergeev:

Igor, stai cercando di esagerare sul problema sbagliato. E per aggiungere alcuni dettagli. Non ce n'è bisogno.

La domanda era chiara e inequivocabile - come ottenere i valori di scorrimento del mouse in MQL e usando solo la DLL o l'API di Wind. Questo è tutto.

Penso che sia chiaro a tutti che questo compito non può essere risolto per mezzo di MQL4 (solo parzialmente, come ho sottolineato all'inizio del topic), anche per mezzo di DLL di vento. A proposito, dovresti anche pensare al fatto che, dato che userai comunque le DLL di Windows, non c'è differenza tra queste e le tue DLL - l'utente deve selezionare la casella "Allow DLLs". Quindi forse questa è la soluzione?

Stavo cercando delle specifiche per cercare di affrontare il problema da un'angolazione diversa. Mi trovo spesso in situazioni in cui non riesco a vedere nulla intorno a me e sbatto la testa contro il muro. Non appena qualcuno dall'esterno dice qualcosa in quel momento, magicamente appaiono altre soluzioni.

Questo era l'unico scopo delle mie domande: guardare il compito dall'altro lato.

 
Scriptong:

Utilizzando gli strumenti di Windows (che implica una propria DLL):

:)))), quante volte si può scrivere che si possono usare solo le DLL di Windows.
Le opzioni dei messaggi di Windows sono abbastanza chiare
 
sergeev:
:))), quante volte si può scrivere che si possono usare solo le DLL di widget.
è già chiaro sulle varianti dei messaggi del vento

Questa era la mia risposta a Tara. Il seguente messaggio era indirizzato a te ;)

E solo per curiosità: qual è la differenza strategica tra le DLL generiche e le DLL fatte in casa? È possibile sbagliare in entrambi.

 
Scriptong:

Questa era la mia risposta a Tara. Il seguente messaggio era indirizzato a te ;)

E solo per curiosità: qual è la differenza strategica tra le DLL generiche e le DLL fatte in casa? È possibile sbagliare in entrambi.

:-))

FAQ:

... Ma non cerchiamo vie facili :)))

Anch'io sono molto sorpreso da questa persistenza.
 
Zhunko:

:-))

Anch'io sono molto sorpreso da questa testardaggine.

Si può essere sorpresi dall'ignoranza, ma non è questo il caso.
 
Ma la ricerca del Graal non è una sorpresa per nessuno...
 
FAQ:
Ma la ricerca del Graal non sorprende nessuno...
Cos'altro c'è da fare in un forum di codificatori se non cercare il graal:/
 
Consideriamolo un altro :))
 
FAQ:
Consideriamolo un altro :))
E altrettanto senza speranza )
 
sanyooooook:
E altrettanto senza speranza )

Non così senza speranza :)