Cosa dicono i professionisti: come ottenere i valori di scorrimento del mouse in MQL? [repost dal quinto forum]. - pagina 6

 
FAQ:
Vadik, io ti avevo già parlato delle Deline. Ma credo di aver dimenticato o di non ricordare. L'ultima volta che abbiamo parlato, ti ho detto che avevo chiuso il progetto (non ricordo esattamente, ma molto probabilmente l'ho fatto). Che ne diresti se ti dicessi - indignato che ho rovinato la mia reputazione, e mi beccassi una multa? Non è il mio stile. Va bene, finiamo questa conversazione.
No, non l'ho fatto. L'ho appena scoperto.
 
Strano...
FAQ (Rustam?), se c'era un compito urgente, non c'era nessuno che potesse aiutare?
Non ci sono segreti in WinAPI - qualsiasi lavoro può essere delegato.
 
jartmailru:
Strano...
FAQ (Rustam?), se c'era un compito urgente, non c'era nessuno che potesse aiutare?
Non ci sono segreti in WinAPI - qualsiasi lavoro può essere delegato.

C'era un problema complicato. Te l'avevo detto. Hai detto di no. Però l'ho finito.
 
Sì, è stato un compito non banale.
 
o_o:

Continuiamo con il piacere.

La sfida è questa:

C'è una lista disegnata da oggetti grafici. Sembra uno dei soliti in Windows (CListView, ecc.)

Puoi spostare il cursore e fare clic sui pulsanti di scorrimento. Ma ditemi, quanto spesso l'avete usato? Sono sicuro che il 100% gira ancora la rotella del mouse per scorrere la lista.

Questo è il compito: insegnare ai MQL a capire che fanno girare la ruota. In modo che la lista disegnata in MT sia anche scorrevole.

-------------

Non ho pensato molto all'interruzione. C'è un modo per farlo uscire con una DLL di vento?

Fantastico. Dammi un'idea. Puoi metterlo in un messaggio privato.

È passato molto tempo prima della soluzione...)


Tutto è già presente in mql. Basta mettere insieme un semplice meccanismo. Usa l'evento di scorrimento e la funzione che sposta il grafico.

 
Реter Konow:

È passato molto tempo prima di una soluzione...)


Tutto è già in mql. Basta mettere insieme un semplice meccanismo. Usa un evento di scorrimento e una funzione che sposta il grafico.

Pensi che l'autore stia aspettando da 5 anni la tua risposta?

Necroposter!

 
Vitaly Muzichenko:


Necroposter!


"E la zanzara, sa di essere forte quando abbaia all'elefante!" (с). :)

 
Vitaly Muzichenko:

Pensi che l'autore stia aspettando da cinque anni la tua risposta?



Sono l'unico in tutta la comunità che ha risolto il problema posto in questo thread. Ed è solo per mezzo di mql.

Dato che nessuno è andato avanti nel risolverlo, la domanda non è obsoleta. Il problema è ancora attuale. Perciò, se l'autore o qualcun altro lo leggerà e lo aiuterà, ne sarò felice.

Ecco perché ho lasciato il post.

 
Реter Konow:

Sono l'unico in tutta la comunità che ha risolto il problema posto in questo thread. Ed è solo per mezzo di mql.

Poiché nessuno è andato avanti nel risolverlo, la domanda non è obsoleta. Il problema è ancora attuale. Perciò, se l'autore o qualcun altro lo leggerà e lo aiuterà, ne sarò felice.

Ecco perché ho lasciato il post.

Cosa lo aiuterà? La sua dichiarazione elogiativa? Non mi hai mostrato una soluzione. Ti sei mostrato. Il che è molto, molto prevedibile.

 
Реter Konow:

Sono l'unico in tutta la comunità che ha risolto il problema posto in questo thread. Ed è solo per mezzo di mql.

Poiché nessuno è andato avanti nel risolverlo, la domanda non è obsoleta. Il problema è ancora attuale. Perciò, se l'autore o qualcun altro lo leggerà e lo aiuterà, ne sarò felice.

Ecco perché ho lasciato il post.

È questo?

 void OnChartEvent(const int id,
                  const long &lparam,
                  const double &dparam,
                  const string &sparam)
 {
   if(id==CHARTEVENT_CHART_CHANGE)
     Print("Прокрутка или изменение графика");
 }