Cosa dicono i professionisti: come ottenere i valori di scorrimento del mouse in MQL? [repost dal quinto forum]. - pagina 5

 
Vadim, quando si lavora con clienti commerciali, c'è il concetto di "scadenze". Ottenere una soluzione in 4 mesi, con una scadenza di un mese (anche se ho dovuto scrivere binding MQL per tutto questo) non è una soluzione. Senza contare il fatto che ho dovuto nutrire il cliente con ogni sorta di bugie e insultare una brava persona. Ancora una volta sono convinto che è meglio lavorare da soli e contare solo sulle proprie forze e capacità.
 
Zhunko:

Gli indicatori dovrebbero essere qualsiasi cosa. Pensa a un modo.

Mi piace la mia soluzione, il metodo di aggiunta degli indicatori è molto semplice, e inoltre, ti permette di filtrare gli indicatori che sono ovviamente in eccesso e bugiardi.
 
Zhunko:

Che ci sono DLL non autodescrittive?

Non essere assurdo. Sai esattamente cosa voglio dire.

Non penso che sia etico dare un lavoro liberamente disponibile pagato da un particolare cliente.

Beh, penso che non sia etico mettere una DLL senza codice sorgente e con restrizioni sul suo uso nel codice base.

 
FAQ:
Vadim, quando si lavora con clienti commerciali, c'è il concetto di "scadenze". Ottenere una soluzione in 4 mesi, con una scadenza di un mese (anche se ho dovuto scrivere binding MQL per tutto questo) non è una soluzione. E questo senza contare il fatto che ho dovuto nutrire il cliente con la colazione e insultare una brava persona. Ancora una volta sono convinto che è meglio lavorare da soli e contare solo sulle proprie forze e capacità.
Quando ho finito la mia parte del lavoro, tu eri il mio princedo, ma non hai detto che non era più necessario. Ho fatto tutto in un lasso di tempo normale. Sei scomparso in silenzio.
 
TheXpert:

Non dire sciocchezze. Sai esattamente cosa voglio dire.

Penso che non sia etico mettere DLL senza fonti e con restrizioni sul suo uso in una base di codice.

Non capisco. Tutte le DLL sono scritte da qualcun altro. Sono tutti scritti in proprio. Cosa non è chiaro in questo? In che modo la mia è diversa da quella dei non-mini? Criteri?

Prova a chiedere il codice sorgente di Windows a Microsoft. O per la stessa parola. Dove ti manderanno dopo?

Ognuno ha standard etici diversi. Se non ti piace, non guardare le restrizioni. Non c'è essenzialmente nessuna differenza in una libreria con 9 funzioni su 143 non disponibili. Considerateli spariti. È una limitazione nella tua testa.

 
Vadik, ho ricevuto una risposta da te a novembre, e dovrebbe essere finita a settembre. Ti ho offerto alcune condizioni per estendere il suo uso commerciale, avevi bisogno di cambiare il sistema di registrazione e di accettazione dei pagamenti in una soluzione più moderna e facile da usare. Hai deciso che non ne hai bisogno e la migliore pubblicità è il modo in cui lo fai ora - padrone della pistola ...
 
FAQ:
Vadik, ho ricevuto una risposta da te a novembre, e avrei dovuto finirla a settembre. Dimmi perché ne ho bisogno e poi non discuto con te se la tua biblioteca è gratuita o a pagamento. Hai deciso che non ne hai bisogno e la migliore pubblicità è il modo in cui lo fai ora - padrone della pistola ....

Impossibile! Rustam, non c'era niente. E anche se ci fosse stato, non l'avrei fatto. Il sistema di protezione è buono così com'è.

Se non ne hai bisogno, dovresti farcelo sapere in tempo.

 
Zhunko:

In cosa il mio è diverso dal mio no? Il criterio?

Chi cazzo sei tu per paragonarti a Smallsoft? Sicurezza potenziale.
 
TheXpert:
Chi diavolo sei tu per paragonarti a Microsoft? Sicurezza potenziale.

In cosa sono diverso da Microsoft? Lo stesso modo in cui scrivo e lo stesso modo in cui lo uso. Non c'è differenza. Anch'io ho una potenziale sicurezza.

Chiunque abbia mani e cervello può controllare la sicurezza del software.

 
Vadik, io ti avevo già parlato delle Deline. Ma credo di aver dimenticato o di non ricordare. Ti ho anche detto che ho chiuso questo progetto l'ultima volta che abbiamo parlato (non ricordo esattamente, ma molto probabilmente sì). Che ne diresti se ti dicessi - indignato che ho rovinato la mia reputazione, e mi beccassi una multa? Non è il mio stile. Va bene, finiamo questa conversazione.