Cosa dicono i professionisti: come ottenere i valori di scorrimento del mouse in MQL? [repost dal quinto forum]. - pagina 4

 

Non è la roba che hanno fatto? )

http://mykibo.com/

 
sanyooooook:

(Non è questa la merda che hai fatto? )

http://mykibo.com/

Lo scorrimento non è usato lì.

Non possono usare i loro indicatori. Solo gli indicatori MK_... .

Questa libreria ha una funzione che restituisce tutte le informazioni sul pixel in cui si trova il cursore del mouse. Puoi usarlo per fare cose come l'MK. Si può anche lavorare in più sottofinestre senza separarle, se ci si pensa un po'... :-))

 

2sanyooooook No, non quella roba :)

2 Zhunko Vadim, non nego l'utilità della tua libreria, ma in M.K. e nei miei altri sviluppi me la cavo bene senza. E uso VINAPI per prendere tutte le informazioni su un pixel.

A proposito, non capisco il tuo prelievo sugli indicatori - sì, ci sono degli indicatori, ma non c'è altro modo di leggere i loro dati, è molto facile aggiungerli nel sistema e sto preparando altre descrizioni proprio ora. Non so come fare, ma se tu avessi risposto sì ad alcune delle mie domande sei mesi fa (o più), le cose sarebbero potute andare diversamente.

ZS. E sì, M.K. è completamente gratuito, a differenza della tua biblioteca ;)

 
Zhunko:

In questa biblioteca

frase epica :)

si può presto avere un thread su un nuovo meme del forum in lurkmorje.

 
+100500
 
FAQ:

2sanyooooook No, non quella roba :)

2 Zhunko Vadim, non nego l'utilità della tua libreria, ma in M.K. e nei miei altri sviluppi me la cavo bene senza. E uso VINAPI per prendere tutte le informazioni su un pixel.

A proposito, non capisco il tuo ritiro sugli indicatori - sì, hanno i loro indicatori, ma non c'è altro modo di leggere i loro dati, è molto facile aggiungerli nel sistema e sto preparando altre descrizioni proprio ora. Non so come fare, ma se tu avessi risposto sì ad alcune delle mie domande sei mesi fa (o più), le cose sarebbero potute andare diversamente.

ZS. E sì, M.K. è assolutamente gratuito, a differenza della tua biblioteca ;)

Non capisco il contraccolpo e le domande senza risposta. Che tipo di domande? La mia biblioteca è gratuita.
 

Non capisco nemmeno la tua tesi sugli indicatori, e non capisco nemmeno il messaggio sull'uso della biblioteca.

Inoltre non capisco la tua tesi sull'uso delle bibliche, ma ti ho chiesto se è possibile leggere i dati dalla "finestra dei dati" per determinare cosa mostra l'uno o l'altro buffer degli indicatori grafici, che permette di prendere i dati da essi, ma si è taciuto e ho dovuto farlo a modo mio. Vi sono sinceramente grato per questo, perché le difficoltà sulla strada portano a soluzioni non standard :)

 

Gli indicatori dovrebbero essere qualsiasi cosa. Pensa a un modo.

La libreria permette di non utilizzare le funzioni WinAPI. Una sola chiamata di una funzione della libreria sostituisce una struttura complessa in MQL4 fatta di funzioni WinAPI. Questo è conveniente e affidabile.

Ti ho detto che puoi leggere i dati dalla "finestra dei dati". Lei ha risposto che non ne aveva bisogno urgentemente. Poi sei scomparso completamente. Anche se ho fatto molto per te. Tutto ciò che non è stato reclamato.

 
Zhunko:

La libreria vi dà la possibilità di non usare le funzioni WinAPI.

...A spese di un dll autoscritto. Fanculo la convenienza, perdonate il mio inglese. Inoltre c'è anche una separazione tra "registrati" e "non registrati".

 
TheXpert:

...A spese di un dll autoscritto. Fanculo questa convenienza, scusate il mio inglese. Inoltre c'è la divisione tra "registrati" e "non registrati".


Cosa sono le DLL non autoscritte? Ci sono automi per scrivere le DLL? Devo essere molto indietro nella programmazione automatica?

È semplice con quelli registrati. Qualcuno chiede di scrivere una funzione per il denaro. Lo inserisco in questa libreria con un blocco per tutti gli altri tranne il cliente. Non credo che sia etico dare libero accesso al lavoro pagato da un particolare cliente.