Umorismo - pagina 247

 
Integer:

Ahimè... Non è neanche mitosi o genetica, è una stronzata.

selavi... prima di tutto, questo è un thread umoristico, e in secondo luogo, se fosse così gentile da familiarizzare con il processo di....hmmm, concezione in modo più dettagliato, signore.
 
joo:
selavi... prima di tutto, questo è un thread umoristico, e in secondo luogo, se fosse così gentile da familiarizzare con il processo di....hhmmm, concezione in modo più dettagliato, signore.

Non se è un ramo umoristico, è un ramo umoristico.
 
Integer:

No beh, se questo è un ramo dell'umorismo, allora per un ramo dell'umorismo certamente se la cava.

Sei troppo serio. Sei proprio un programmatore esperto. Lo rispetto. Ma non dovreste prendere i post nel thread dell'umorismo così seriamente (se c'è della verità in essi o meno). Ve lo assicuro.

Con tutto il rispetto, Joo.

 
...Ma ho trovato un consulente decente che mi permette di fare soldi sul forex. Sono 8 mesi che non me ne separo. Questo EA si basa sul principio della martingala, cioè non mi interessa da che parte andrà il mercato, calcola tutto da solo e aggiunge alle posizioni perdenti e chiude quelle redditizie. <br / translate="no">

Preso qui, puoi farti una risata.

 
moskitman:

È stato preso qui, potete farvi una risata.


IMHO stanno solo facendo pubblicità per North tramite un link di riferimento, e tutto ciò che circonda la pubblicità è solo un travestimento ))))

Beh, almeno si ritirano senza ritardi, non come in altre cucine che si chiamano così...

 
moskitman:

È stato preso qui, potete farvi una risata.


Ho depositato 300 dollari la prima volta, ma ora cerco di depositare sempre di più. Più soldi ci sono nel mio conto, più stabile è l'EA.

È fantastico :)

 
 
 
evillive:

IMHO c'è una stupida pubblicità per North by ref. link, e tutto ciò che circonda la pubblicità - solo un travestimento ))))

Beh, almeno si ritirano senza ritardi, a differenza di alcune altre cucine...

Si dovrebbe dare un nome, o dare segni, o un'ombra cade su tutto il business sngkuhonny ...
 

- Pronto, Autoradio...? Puoi suonarla per il mio buco del culo... che si è visto revocare la licenza l'altro ieri... "E sto camminando, camminando attraverso Mosca"...!

***

Un marito, una moglie e una ragazza stanno viaggiando in ascensore.
Improvvisamente la ragazza si gira e dà un pugno in faccia all'uomo:
- Bastardo sfacciato! Davanti a sua moglie!
Le porte dell'ascensore si aprono, la ragazza salta fuori.
L'uomo è tutto rosso e balbetta:
- Ira, onestamente!
- È tutto a posto. L'ho stirato.