Umorismo - pagina 169

 
 

- Da cosa vuoi vestirti per l'ultimo dell'anno?
- Chi, chi - un bucaneve! Non sono un fiocco di neve!

***

Prima di uscire con una ragazza, abituati all'idea che sei una specie di stupido che "avrebbe dovuto capirlo da solo".

***

A scuola. Insegnante:
- Oggi abbiamo un test.
Blonde:
- Posso usare una calcolatrice?
- Sì, è possibile.
Un'altra bionda:
- Posso usare una tabella Bradys?
- Sì. Quindi, scrivi l'argomento del tuo quiz: "Abolizione della servitù della gleba".

***

Un modo per confondere un delinquente:
Thug:
. Ehi, fammi usare il tuo cellulare.
- Non ne hai uno?
- Non ne ho uno.
- E se lo facessi? (usare con cautela:)

***

Bevendo alcolici medici, facendo spuntini con la salsiccia del dottore, ma per qualche motivo, la mia salute sta peggiorando sempre di più.

***

Hanno dato un giro di vite ai dischi piratati (loro pensano così), sono nati i torrenti. Stanno già cercando di reprimere i torrenti...
Amico, un russo preferirebbe imparare a trasferire file col pensiero, o attraverso un bollitore elettrico, piuttosto che pagare...

 
TarasBY:
Quale messaggio particolare per Google?! Ho cercato su Google una tale frase chiave:"text to unlock" - un approccio abbastanza moderno per "incassare" sull'ignoranza di Usersoff. :)))
La gente è alfabetizzata al giorno d'oggi.
E l'alfabetizzazione è spesso una questione di precisione.
E l'ordine non è quando una persona scrive una domanda in internet a memoria,
ma copiando 1:1 o interrompendo 1:1.

Ecco perché ci vogliono alcuni secondi per risolvere qualsiasi errore del compilatore
o un errore bizzarro richiede qualche secondo.

Cioè devi cercare su internet la frase completa di questo falso.
 
drknn:
Ma se ci pensate, potete supporre che sia possibile fare un aggiornamento del bios che blocchi il computer e vi dia un messaggio simile. Ad essere onesti, negli oltre 15 anni in cui ho usato il mio computer, non ho mai osato una volta aggiornare il bios del mio computer. Non capisco perché sia necessario.
Per esempio, se un nuovo disco non si installa.
(ad esempio, ci potrebbe essere un limite di 500 MB o terabyte, ma non di più),
il processore non viene rilevato (l'identificatore corretto non lampeggia) - la frequenza non è impostata.
Cioè il reflashing è necessario per lavorare più correttamente con l'harddrive
(e rispettivamente un nuovo disco rigido).
 
Grazie, ora ne sarò consapevole.
 
jartmailru:
Questo è necessario se, per esempio, non viene installato un nuovo disco.
(ad esempio, potrebbe esserci un limite di 500 MB o terabyte - non di più),
il processore non viene rilevato (non è stato inserito l'ID corretto) - la frequenza non è impostata.
Cioè il reflashing è necessario per lavorare più correttamente con l'harddrive
(e rispettivamente un nuovo disco rigido).

e non solo (per lavorare con un nuovo disco rigido).

L'ultima volta che ho comprato una scheda madre per server circa 3-4 anni fa era la ASUS M3A78-T. I produttori di schede madri, in concorrenza tra loro per il consumatore, "spingono" nel BIOS una varietà di dispositivi. Ma il nuovo hardware non funziona al primo tentativo. Nella mia scheda madre c'era una cosa chiamata Express Gate: la capacità di caricare rapidamente (meno di 10 secondi) una shell speciale con programmi per lavorare su Internet, ascoltare musica e visualizzare foto, subito dopo aver acceso il computer. Non ne avevo bisogno su questo computer e non l'ho usato, e un giorno, dopo il riavvio, il computer si è rifiutato di avviarsi. Il BIOS ha caricato questa cosa di default (è come un sistema operativo), e per funzionare dovrebbe essere stato installato in origine. Per farla breve, solo il reflashing ha aiutato ad iniziare.

 
 


 

Una lezione di anatomia plastica.
Docente:
- Il torace umano è un uovo capovolto
capovolto, rifilato sotto e leggermente spostato in senso antero-posteriore
direzione.
Studente:
- Com'è?
Docente:
- Beh, non riesci a immaginare una gabbia toracica?
Studente:
- Non riesco a immaginarlo ora...

 
- Nessuno mi capisce ultimamente.
- Cosa vuoi dire?