Umorismo - pagina 168

 
 

Pinguini! Economico!

 
MaxZ:
L'autoloading del computer è influenzato... Cosa si sono inventati i bastardi...
Falso. Cerca su Google questo messaggio miracoloso. Nessun risultato.
 
jartmailru:
Falso. Cerca su Google questo messaggio miracoloso. Non ci sono risultati.

Huh... E non ho guardato la parte superiore del mio monitor... Sembra che qualcuno abbia davvero "disegnato" quel quadro! :))
 
jartmailru:
Falso. Cerca su Google questo messaggio miracoloso. Non ci sono risultati.

Quale messaggio a Google esattamente?! Ho cercato su Google una frase chiave del genere:"sbloccare l'invio di un messaggio di testo" - un approccio piuttosto moderno per "fare soldi" sull'ignoranza di Usersoff. :)))
 
MaxZ:
Huh... Non ho guardato la parte superiore del monitor... Sembra che qualcuno abbia davvero "disegnato" quel quadro! :))
Questo è comprensibile. E anche il fatto che il portatile non ha lettere russe sulla tastiera, nessuno ha prestato attenzione.
 
moskitman:
Questo è comprensibile. Inoltre, il fatto che il portatile non ha lettere russe sulla tastiera non è stato notato affatto.

e non era sul mio portatile finché non ci ho messo un adesivo sopra... :)
 
jartmailru:
Falso. Cerca su Google questo messaggio miracoloso. Non ci sono risultati.

Ma se ci pensate, è concepibile che si possa fare un aggiornamento del bios che blocchi il computer e produca un messaggio simile. In realtà, ad essere onesti, nei miei più di 15 anni di utilizzo del computer non ho mai osato una volta aggiornare il bios del mio computer. Non capisco perché sia necessario.
 
drknn:
Allo stesso modo. L'unica volta che ho lasciato che un amico flashasse un BIOS slick per ottenere le sette OEM di HP. Per fortuna, lo sto ancora usando.
 
Sì, è possibile farlo da Windows. Anche una pagina html con un browser a schermo intero.