Umorismo - pagina 160

 

===================

Una donna di 33 anni in Germania ha cercato di strangolare il suo ragazzo con i suoi grandi seni durante il sesso!

"... per rendere la morte il più gioiosa possibile" (c)


 

C'è qualcosa nell'opzione "usa il vecchio codice" su YouTube che è sparito.

Pertanto, guardate il link.

 
PapaYozh:

C'è qualcosa nell'opzione "usa il vecchio codice" su YouTube che non c'è più.

Pertanto, guardate il link.


 
leonid553:

===================

Una donna di 33 anni in Germania ha cercato di strangolare il suo ragazzo con i suoi grandi seni durante il sesso!

"... per rendere la morte il più gioiosa possibile" (c)

Il sorriso della donna nella foto non mi rende felice, mi fa pena per lei. Spero che sia photoshop :)))
 

Un orso su un albero:

 
Ecco qui.
 
moskitman:

Andrei, come sta il tuo gattino?

Ho già un comando fetch. Le lanci una palla e lei la porta in bocca. Non vuole portare un bastone. Recentemente ho trascinato un bassotto per l'orecchio. L'ha messo sul nostro letto come un trofeo.

 
Zhunko:

Andrei, come sta il tuo gattino?

Ho già un comando fetch. Le lanci una palla e lei la porta in bocca. Non vuole portare un bastone. Recentemente ho trascinato un bassotto per l'orecchio. L'ha messo sul nostro letto come un trofeo.

E il nostro è un personaggio. Voi vi allenate, noi no. Ho solo qualche abitudine per vivere insieme comodamente, tutto qui.
A proposito, a 4 mesi di età questo gattino pesa 2,5 kg ed è delle dimensioni di un gatto normale adulto medio.

A proposito del bassotto:
- È il tuo ratto?
- Non è un topo, è un bassotto nano!
- Se il gatto l'ha mangiato, è un topo.

PS: avresti dovuto postare un video, altrimenti continui a raccontare...

 
alexx_v:
Beh, sta per iniziare.

Non ora. Probabilmente inizierà dopo Mischka in piscina:

 
moskitman:

E il nostro è un carattere. Voi vi allenate, noi no. Le abbiamo solo insegnato alcune abitudini per vivere insieme comodamente, tutto qui.
A proposito, a 4 mesi di età questo gattino pesa 2,5 kg ed è delle dimensioni di un gatto normale adulto medio.

A proposito del bassotto:
- È il tuo ratto?
- Non è un topo, è un bassotto nano!
- Se il gatto l'ha mangiato, è un topo.

Ho già le sue zampe sulle spalle. Pesa molto. Non riesco a farlo salire sulla bilancia.