Umorismo - pagina 72

 

Cinque cose che una donna dovrebbe fare nella sua vita:
1. aprire gli occhi al suo amico
2. Cedere a un momento di debolezza.
3. Prendi i soldi con le parole "Canaglia, per chi mi hai preso?
4. Perdere 3 kg.
5. Dopo aver studiato attentamente il cellulare del marito, scopre chi è Oleg Nikolayevich.

---

- Tesoro, cosa posso regalarti per il tuo anniversario?
- Datemi una vacanza a Cuba.
- Bene, e il cubo di che materiale fare?

---

Secondo i dati ufficiali, il salario medio in Russia è di 257 euro. E come si fa la media? - È tipo, il capo mangia carne e io mangio cavolo, e insieme mangiamo involtini di cavolo?!

---

Attenzione! A tutti sul sito "odnoklassniki": per favore non fatevi fotografare vicino alle macchine, nei resort, ecc. È molto difficile valutare i livelli di reddito. Basta fare una foto con il suo certificato di reddito degli ultimi 12 mesi.
IRS.

---

- Non farmi arrabbiare, sono spaventosamente in collera!
- Non sei molto...

---

Perquisendo la casa di un uomo - hanno trovato un alambicco.
- Bene, dice il poliziotto. Buon per te! Ti prenderemo per aver distillato moonshine.
- Non ce l'ho fatta!
- Ma tu hai un alambicco, vero?
- Allora perseguite anche me per stupro!
- Hai stuprato qualcuno?!
- No! Ma c'è una macchina, vero?

---

Ora della colazione. Moglie a marito:
- Sei sicuro di aver dimenticato che giorno è?
- Sciocchezze, mi ricordo perfettamente che giorno è", rispose il marito e si precipitò al lavoro.
Alle 10:30 suonò il campanello d'ingresso. Quando aprì la porta, vide un grande mazzo di rose rosse sulla soglia.
Alle 13:00 la campana suonò di nuovo. Questa volta era una scatola dei suoi cioccolatini belgi preferiti.
Alle 3 del pomeriggio era un abito elegante e firmato.
La moglie ha aspettato a malapena il marito:
- Oh, tesoro! Prima i fiori, poi il cioccolato, poi il vestito! Questo è il giorno più felice di Airborne della mia vita!

 

=============

 

Probabilmente l'umorismo dopo tutto?

=======

Abbot Timothy è già stato multato sette volte per eccesso di velocità http://www.baltinfo.ru/2012/09/06/Igumena-Timofeya-uzhe-sem-raz-shtrafovali-za-prevyshenie-skorosti-302560

http://www.ntv.ru/novosti/330325/ L'abate Timothy è grato al patriarca Kirill per il suo sostegno

http://www.ria.ru/tv_society/20120906/744616907.html (L'abate Timothy si rifiuta di firmare il rapporto dell'incidente)

 

L'eye-roller del venerdì

 

Un grosso motociclista barbuto su una moto investe un passerotto, il passerotto crolla e sviene.
Il motociclista si sentì dispiaciuto per il passero e lo portò a casa, mise dell'acqua nella sua gabbia e accartocciò del pane.
Quando il passero si svegliò, vide la grata, il pane e l'acqua. Così decide: "Ucciso il motociclista".

 

>
 

=============

Come riportato dalle agenzie di stampa. Taggato "urgente"!

Gli ufficiali dell'UST hanno chiesto all'ufficio del sindaco di Mosca una manifestazione di protesta. Contro il mancato pagamento della remunerazione promessa per la partecipazione al volo combinato gru-sterzi di tiro.

 
Gorizont:

Un grosso motociclista barbuto su una moto investe un passerotto, il passerotto crolla e sviene.
Il motociclista si sentì dispiaciuto per il passero e lo portò a casa, mise dell'acqua nella sua gabbia e accartocciò del pane.
Quando il passero si svegliò, vide la grata, il pane e l'acqua. Così decide: "Ucciso il motociclista".

Hahahaha divertente =)
 
Vinin:
Ho progettato, pulito e assemblato la tastiera da solo!!!

Ho anche smontato e rimontato, ma non avevo una seconda tastiera da costruirci sopra, ho trovato una tastiera a schermo digitata in un motore di ricerca come una tastiera assomiglia a questa =)

P.S Maroko piccole pipette di silicone per raccoglierlo mi fa incazzare =)

 

Papà ha un modo più semplice di trattare i bambini: li mette in un sacchetto e li sciacqua nella vasca da bagno ©

La tastiera costa 200 rubli, così l'ho buttata via e ne ho comprata una nuova.