Umorismo - pagina 71

 
 

...Skolkovo News! http://www.newsru.com/russia/04sep2012/fekal_print.html

La Russia ha brevettato un'arma con gusci fecali

"...vola fuori da un carro armato e si schianta contro il nemico. "Questo metodo di guerra è progettato per schiacciare lo spirito e opprimere la psiche del nemico".

 

e questo ragazzo è ancora in fiamme ))))

>
 
+100500
 
solar:

e questo ragazzo è ancora in fiamme ))))



caboverda escudo alla colonna salvadoregna :)))

il canguro e il panda sul grafico completamente finito e dissipato tutti i dubbi.

il ragazzo ha chiaramente un talento per prendere in giro i commercianti. aspettiamo altre recensioni.

>
 
sergeev:



un escudo di caboverda alla colonna salvadoregna :)))

il canguro e il panda sul grafico hanno ucciso i dubbi.

il ragazzo ha un evidente talento per prendere in giro i commercianti. aspettiamo altre recensioni.


e questo? )))

>
 
solar:


e questo? )))


Nah. i guru sono più glamour. questa è solo una trovata pubblicitaria // come un test della telecamera.
 

Aleksandr Semenov, un inventore di San Pietroburgo, ha brevettato un sistema di combattimento che permette agli equipaggi dei carri armati di utilizzare i propri escrementi per sparare. I resoconti di questo hanno agitato la stampa britannica oggi.

Si dice che il documento di brevetto sia lungo 12 pagine e includa solo due disegni tecnici. Secondo l'idea dello sviluppatore, l'autista del serbatoio dovrebbe sedersi su un serbatoio vuoto progettato per raccogliere le sue feci.

"I militari riempiono il serbatoio immediatamente o in due fasi. Una volta che il serbatoio è pieno, è saldamente chiuso dall'alto con un coperchio," Interfax ha citato il testo del brevetto. Poi il proiettile prodotto dai rifiuti del pilota e degli altri membri dell'equipaggio viene sparato in direzione del nemico.

L'autore del progetto insiste sul fatto che tale tecnologia risolverà almeno due problemi: permetterà lo smaltimento degli escrementi e allo stesso tempo abbasserà il morale del nemico.

"Oltre ai fattori dannosi, la cui importanza in questo caso è secondaria, si ottiene anche un effetto psicologico positivo. Oltre a raggiungere l'obiettivo principale (smaltimento completo dei rifiuti), si ottiene anche un effetto militare-psicologico", assicura lo sviluppatore.

Secondo quanto riferito, questa non è l'unica invenzione di Semenov: possiede un totale di 200 brevetti

 
[Da Internet]


Questa storia è accaduta molto tempo fa a un mio amico. Lo racconterò come lo ricordo.

Ai tempi dell'Unione Sovietica, quando la perestroika era appena iniziata, studiavo all'istituto e avevo un debole per i film francesi e la lingua inglese.

Così un mio amico, che organizzava eventi culturali in un locale molto famoso, mi ha invitato lì per vedere un film francese.
Prima del film, doveva parlare un funzionario dell'ambasciata francese (non l'addetto culturale o l'ambasciatore stesso).

Sono andato alla proiezione, il posto era pieno zeppo di gente. Naturalmente, era la proiezione di un nuovo film e l'opportunità di guardare i francesi dall'ambasciata.

E poi il mio amico viene di corsa da me con un'occhiata alla faccia:
- "È tutto finito, è tutto finito - l'interprete è malato. Non c'è nessuno che traduca l'ambasciatore. Aiutami.
- Sei fuori di testa, cazzo. Non conosco il francese. Sto imparando l'inglese", gli dico.
- Che differenza fa, inglese-francese... La traduzione è stata fatta molto tempo fa e stampata.

Tutto quello che devi fare è leggere da un pezzo di carta. Dite di sì, sarete pagati e vi inviterò a tutte le proiezioni future.


E io ero d'accordo.

Pochi minuti dopo, l'ambasciatore è arrivato, è salito sul podio, e anch'io sono salito sul podio dietro di lui, tenendo in mano una cartella con una traduzione.

Il francese ha letto alcune frasi nella sua lingua e si è allontanato dal microfono, lasciandomi andare avanti.

Ho aperto la cartella e ho letto:
"Cari amici sovietici, siamo lieti di darvi il benvenuto in questa sala. Speriamo che questo serva a rafforzare l'amicizia sovietico-francese...".

E così siamo andati avanti nel testo - lui leggeva alcune frasi nel microfono, poi io alcune frasi.
Il pubblico era annoiato, aspettava che finissimo e che iniziasse il film.

E poi, arrivando finalmente alla fine della traduzione, ho letto l'ultima frase:
"E ora vedrete un lungometraggio francese. Divertiti a guardarlo. Addio."

Stavo per lasciare il palco quando ho notato che il francese stava ancora leggendo.
Mi rendo conto che, non conoscendo il francese, sono più avanti di lui da qualche parte.
Mi rendo anche conto che questo puzza di scandalo internazionale, espulsione dall'università, e vari altri guai...

Nel frattempo, il francese aveva finito di leggere le sue poche frasi e si allontanò dal microfono per lasciarmi passare.
Cosa potrei fare?
Ho aperto la cartella con il testo e ho iniziato a leggere dall'inizio:
"Cari amici sovietici, siamo lieti di darvi il benvenuto in questa sala..."

Il pubblico ha applaudito.
Poiché il pubblico aveva già sentito questa frase, cominciò a capire che qualcosa era andato storto.
Ignari delle mie difficoltà di traduzione, hanno pensato che il francese avesse il mal di testa, come il defunto Breznev.
E anche se la gente era ancora seduta in silenzio, i sorrisi sui loro volti cominciarono a fiorire come i bucaneve a marzo.

Il francese, d'altra parte, sorrideva e gesticolava, vedendo che la gente del pubblico cominciava finalmente a sorridere in risposta al suo entusiasmante discorso. Abbiamo fatto un po' più di lettura e durante una delle sue frasi, il francese ha fatto un grande gesto con la mano come se indicasse lo schermo.
Decisi che questa era sicuramente la fine del suo discorso, girai le pagine e lessi l'ultima frase
"Godetevi lo spettacolo. Addio."

E il francese continuò a leggere. A questo punto non mi importava più.
Ho aperto la prima pagina e ancora una volta ho letto:
"Cari amici sovietici, siamo lieti di darvi il benvenuto in questa sala..."

La stanza si bloccò, e una ragazza si piegò a metà sulla sua sedia, si scosse finemente e scoppiò in una fragorosa risata.
E la sala è esplosa in una risata. La gente rideva. Alcuni singhiozzavano dalle risate, strisciando sul pavimento...

Il francese stordito ed io siamo stati trascinati fuori dal palco da un impiegato responsabile.
Grazie a Dio tutto questo "oltraggio" è finito senza conseguenze. Da qualche parte hanno trovato un uomo che parlava francese. Quando spiegò all'illustre ospite quello che era successo, si mise a ridere della situazione insieme a tutti gli altri.

Il mio amico ha ricevuto un leggero rimprovero e io sono stato citato nella nostra azienda per molto tempo dopo:
"Il padre di Vasya è bravo in matematica..."
 
chief2000:

[Da internet]
Fico, bello :)