Umorismo - pagina 65

 
 
 
leonid553:

===============


 
Vinin:
Il tamburello del sysadmin.
È una cosa. Non sono mai stato capace di farne uno per me. Mi servono delle belle viti e c'è un sacco di tutto il resto. :)
 
MetaDriver:
È fantastico. Non riesco ancora a farne uno per me. Ho bisogno di belle viti, ho tutto il resto in abbondanza. :)


Avevo un amico che lavorava in un negozio di strumenti musicali. Mi ha detto che di tanto in tanto un altro cliente non riusciva a decidere quale voleva.

- Quale vuoi?

- Non lo so - non è costoso.

- Per l'amministratore di sistema come regalo?

- Sì :)

- Va bene, prendi questo. I rappresentanti di varie aziende vengono spesso da noi per questo strumento :)

 

Tali sono le fantasie dei tori)

 
 
MetaDriver:
È una cosa. Non riesco ancora a farne uno per me. Mi servono delle belle viti e c'è un sacco di tutto il resto. :)
Le viti che tengono la scheda madre all'unità di sistema
 
Viti in qualsiasi quantità in qualsiasi negozio di ferramenta.
 

Memorandum esplicativo del caposquadra I. SHCHENKOV.
Io, il capomastro I. SCHENKOV, ho consegnato alla commissione di accettazione una nuova casa a 5 piani costruita dalla nostra azienda. La casa è stata accettata con la valutazione "buono" ma con un'osservazione: la vecchia baracca nel cortile doveva essere abbattuta e lo spazio per i giochi dei bambini doveva essere pulito.
Ho dato istruzioni agli operai di portare un compressore con martelli pneumatici per demolire l'edificio. Mezz'ora dopo, gli operai hanno riferito che i martelli da sabbiatura avevano le punte scoppiate e non c'erano martelli di ricambio.
Poi ho mandato un bulldozer, ma presto il bulldozer è tornato e ha detto che la lama era scoppiata e la frizione si era rotta. Anche l'escavatore che ho mandato ha fallito: la trave di ghisa è scoppiata e il cavo si è rotto.
Ho usato le mie conoscenze personali e ho chiesto al mio amico, un esperto di demolizioni, di far saltare delicatamente la capanna.

Tuttavia, dopo l'esplosione, il nostro nuovo edificio di 5 piani è crollato e l'intonaco si è sbriciolato dalla capanna, sotto la quale abbiamo trovato una targa con l'iscrizione: "Questa cappella è stata costruita da Vanka Khlyustov, uno scribacchino vuoto e pigro, per cui è stato picchiato con dei listelli".