Umorismo - pagina 37

 
>
 
 
Mathemat:

sono cinque.
 

Imparare i MQL. Almeno per evitare questo tipo di cose))



>
 
alsu:

Imparare i MQL. Almeno per evitare questo tipo di cose))

https://www.youtube.com/watch?v=gh5xu35bAxA
 
Questo uccide il bug

Cosa c'è di meglio di una mattina presto,
Quando il mondo è rugiadoso e soleggiato,
Steso vicino alla finestra sul divano,
Per sezionare un insetto con un bel viso?

Si intrufola nel mio nuovo modulo,
Sta cercando di farmi del male, il piccolo bastardo.
Ma è rimasto impigliato nella rete del debugger,
Ora dovrà vivere...

Gli darò delle linee di codice
E lentamente strappargli le gambe
Imparare a fondo la sua natura
Per non fare nuovi errori.

Perché so che saranno inghiottiti,
Senza pensare, solo per ucciderne uno...
E migliaia e migliaia di loro, che io sia dannato,
Verranno a nutrirsi del suo cadavere!

Bene, all'ospite non invitato, lunga tortura.
Non pensate, non sono un sadico!
Per distruggere senza pietà qualsiasi errore.
È il mio lavoro. Sono un programmatore
 

Ho un vecchio account di posta elettronica a cui nessuno scrive da molto tempo. Poi ho ricevuto un sacco di spam da un sito di incontri. Nella mia testa e nella mia mente non potevo essere registrato lì, ma come potevo disiscrivermi da questo oltraggio? Ho dovuto entrare in questo sito, passare la procedura di recupero della password, andare alle impostazioni, ma si è scoperto che non c'è la possibilità di eliminare l'account.

Mi sono lamentata, ho corrisposto con il supporto tecnico, mi è stato consigliato di inviare un fax in Germania, dove risiede questo sito, per rimuovere la registrazione, e ho cambiato il mio indirizzo con quello del supporto tecnico del servizio. Non mi hanno mai più dato fastidio.

 
E nessun cane

Questa storia è successa qualche anno fa, all'epoca dei cambiamenti periodici dei protocolli ICQ. Il vecchio Quip-2005 ha improvvisamente rifiutato di connettersi al server e ICQ è necessario - è il principale mezzo di comunicazione tra gli uffici.

Cosa fare? Le regole aziendali rappresentate dall'amministratore hanno proibito di installare Miranda della build di casa - solo ICQ ufficiale (oh no!) o Quip (secondo Google, la nuova build di Infium ha già superato il problema).

Sto installando Infium. Spengo migliaia di piccole caselle di controllo con diverse stronzate rosse e ottengo di non spegnere l'account di posta su qip.ru (come se esistesse - e al diavolo) e male non spegnere il mio jabber.

Non solo ho ricevuto lo stesso inseparabile spam di qiprush, ma ho anche ricevuto inseparabili notifiche sul cambiamento di stato e qualche altra schifezza di mezza lista. E su tutto questo sono apparse notifiche ugualmente irrinunciabili nel vassoio.

Gli utenti professionali di Quip possono ora dire che tutto è disattivato, ma apparentemente la scatola era sepolta troppo in profondità. Quindi la soluzione è stata radicale. Sono andato nelle impostazioni anti-spam del mio account di posta elettronica e ho detto loro di cancellare tutti i messaggi da indirizzi come *@*.*.

Le funzioni sociali automatiche di Quip non sono riuscite a trovare una soluzione contro questo tipo di scarti.
 
A proposito di kip ha giurato - ha inviato una linea di comando
qip.exe /Isolated -- Solo ICQ.
 

- Cameriere!

- Che cosa vuoi?

- Un uovo.

- Bollire? Fry? Graffio?