Umorismo - pagina 30

 
moskitman:

e i diamanti non sono di nessuno... Che meraviglia! :)

Capito. Nei vent'anni trascorsi da quell'orribile incidente, mi sono completamente pentito e ho smesso di invadere i diamanti e i soldi degli altri.
Ora sto aspettando che i miei critici seguano l'esempio :))
 
Stai mentendo di nuovo... :))
Riguardo ai soldi. E il forex? ;)
 
granit77:
L'ho fatto. Nei vent'anni trascorsi da quel brutto incidente, mi sono completamente pentito e ho smesso di invadere i diamanti e i soldi degli altri.
Ora sto aspettando che i miei critici seguano l'esempio :))
No, allora erano tuoi. Ora è tutto di estranei e non nostro.
 

C'era una betulla nel campo...

 
granit77:
Cosa c'è da insinuare, le centrali di marea sono già in funzione e i Verdi chiedono che siano fermate per non rallentare la rotazione della Terra.

Naturalmente, la seconda legge della termodinamica è immutabile! L'entropia del sistema Terra - centrale mareomotrice aumenterà, il che significa che la coppia della Terra diminuirà. D'altra parte, quando la velocità della Terra diminuisce, la forza del vento dovrebbe aumentare, e questa è energia addizionale per i generatori eolici. Per questo motivo, tra l'altro, i motori a moto perpetuo non sono possibili in linea di principio. Ma se l'entropia come risultato dello scambio di energia tra due corpi diminuisse, allora la macchina del moto perpetuo potrebbe essere fatta da una moneta che gira con un bordo sul tavolo.
 

>
 
jartmailru:
Purtroppo (!) ingenuo come nel '94.
Oppure M. sta mentendo sulla mancanza di investimenti!

Arefmetega è rovinata dallo schizoterismo.
 
denis_orlov:

Una betulla in un campo...

C'è una foto con una risoluzione più alta? - Voglio metterlo sul mio desktop.

Ti scambierò con questo:


 
C-4:

Naturalmente, la seconda legge della termodinamica è immutabile! L'entropia del sistema Terra - centrale mareomotrice aumenterà, il che significa che la coppia terrestre diminuirà. D'altra parte, quando la velocità della Terra diminuisce, la forza del vento deve aumentare, il che è energia addizionale per i generatori eolici. Per questo motivo, tra l'altro, i motori a moto perpetuo non sono possibili in linea di principio. Ma se l'entropia come risultato dello scambio di energia tra due corpi diminuisse, allora la macchina del moto perpetuo potrebbe essere fatta da una moneta che gira con un bordo sul tavolo.
Non esattamente. La moneta ruoterebbe a causa del raffreddamento dell'ambiente, data la capacità termica, differenza di temperatura allo zero assoluto, ancora non per sempre. L'eternità può essere costruita se abbiamo due universi. Il nostro, dove il lavoro libero si ottiene aumentando l'entropia totale. E un antiverso, dove il lavoro libero si ottiene diminuendo l'entropia totale. Spostando alternativamente un tavolo con una moneta che gira da un universo all'altro, anche se c'è il sospetto che il lavoro gratuito sarà ottenuto a causa della media delle leggi fisiche di questi universi (leggi aumento dell'entropia delle leggi fisiche).
 
joo:

C'è una foto con una risoluzione più alta? - Voglio metterlo sul mio desktop.

Lo scambio con questo:



Questo è il più grande, ma non si adatta alla mia scrivania con nessuna risoluzione perché è verticale.