Umorismo - pagina 27

 
Il primo giorno Dio fece un cane e gli disse: "Ogni giorno ti siederai alla porta e abbaierai a coloro che entrano o passano dalla casa. Per questo ti do 20 anni di vita", disse il cane: "È troppo lungo da abbaiare Perché non darmi dieci anni e lasciare gli altri dieci per altri benefici?" e Dio accettò.
Il giorno dopo Dio creò una scimmia e gli disse: "Farete divertire la gente e vi dimenerete davanti alla gente per farla ridere e divertire. Per questo ti darò fino a 20 anni".La scimmia disse: "per fare le facce per 20 anni, forse dieci anni mi bastano come cane"? E Dio era d'accordo.
Il terzo giorno, Dio creò una mucca e le disse: "Devi andare nei campi con il contadino tutto il giorno e soffrire sotto il sole, partorire i vitelli e dare il latte per mantenere la famiglia del contadino. Per questo ti do 60 anni di vita". La mucca disse: "Questa è una vita molto dura e tu vuoi che io viva per 60 anni, forse 20 sono sufficienti per me e lasciare gli altri 40 anni per il bene degli altri?" E Dio ha accettato l'offerta anche questa volta.
Il quarto giorno Dio creò l'uomo e disse: mangerai, dormirai, giocherai, ti sposerai e ti godrai la vita". Per questo ti do 20 anni". Ma l'uomo disse: "Solo 20 anni potresti darmi 20 anni, e altri 40 che sei tornato da una mucca, 10 da una scimmia e 10 da un cane per avere almeno 80 anni di vita? "Certo!", disse Dio: "L'hai chiesto tu".
Ecco perché i nostri primi 20 anni mangiamo, dormiamo, giochiamo e ci divertiamo come umani. I successivi 40 anni lavoriamo come bestiame al sole per mantenere le nostre famiglie. Poi per 10 anni abbiamo scimmiottato davanti ai nostri nipoti per farli ridere e divertire. E gli ultimi 10 anni li passiamo sulla porta di casa ad abbaiare ad ogni passante come un cane.
 
Non c'è bisogno di inseguire Mavrodi. Il suo ruolo e quello dei suoi apologeti è inestimabile per l'evoluzione dei primati eretti.
 
granit77:
Proprio come il resto delle macchine a moto perpetuo - un "manufatto e scienza spazzatura".
Se queste macchine potessero davvero accendere una lampadina in cucina, vivremmo già in un mondo diverso.

"Tu dobycha dare, e tutti possono parlare!" (c)

beh, ha anche preso i brevetti, ci sono molti video su di lui...

almeno accende facilmente una lampadina...

 
Dezil:
Non c'è bisogno di inseguire Mavrodi. Il suo ruolo e quello dei suoi apologeti è inestimabile per l'evoluzione dei primati eretti.
Non prendere invano il più onesto dei creatori di piramidi (MMM) mentre i suoi cloni disonesti (Facebook è un esempio recente) prosperano.
 
RandomWorker:
Non prendere invano il più onesto dei creatori di piramidi (MMM) mentre i suoi cloni disonesti (Facebook è un esempio recente) fioriscono.
Questo è un po' un complimento per te. Facebook è uno schema piramidale per utenti avanzati)
 
aharata:

beh, ha anche preso i brevetti, ci sono molti video su di lui...
almeno accende facilmente una lampadina...

Ho una mezza dozzina di certificati d'autore (secondo il nuovo, brevetti). Posso affermare autorevolmente che la maggior parte di essi non significa nulla e alcuni non funzionano come descritto. Con una buona conoscenza del diritto dei brevetti, tutto può essere brevettato.
Ma le lampadine da cucina sono accese solo da tali autori brevettabili in video.
 
granit77:
Proprio come il resto delle macchine a moto perpetuo - un "hand-wringing e dirigibilità".
Se queste macchine potessero davvero accendere una lampadina in cucina, vivremmo già in un mondo diverso.

"Tu dobycha dare, e tutti possono parlare!" (c)

Victor, ti sbagli di grosso. Chiunque cerchi di trarne profitto rischia di essere distrutto. Quelli che possono farlo sono già estremamente pochi. Comprarli o ucciderli non è un problema.

Molto è stato scritto sull'argomento. Tesla, per esempio. Quando Morgan scoprì che Tesla stava sperimentando modi per trasmettere energia senza fili, smise di finanziarlo. Morgan aveva fabbriche per produrre gomma per isolare i fili.

Ci sono un sacco di storie su internet con finali peggiori per gli inventori del passato e del secolo precedente.

Un caso molto recente. Sicuramente tutti conoscono Norbekov? Pochi sanno che è l'autore di un metodo per produrre diamanti con il metodo della corrente. Il prezzo di tali diamanti è circa 1/10 del prezzo della sabbia di quarzo. Victor, dove sono quei diamanti? Pensi che dovremmo tutti andare in giro indossando diamanti?

La lobby del petrolio e del gas non li lascerà spremere così facilmente. Non è nemmeno facile da spremere. Distruggeteli.

granit77:
Ho una mezza dozzina di certificati d'autore (quello nuovo sono i brevetti). Posso affermare autorevolmente che la maggior parte di essi sono inutili e alcuni di essi non funzionano come descritto. Con una buona conoscenza del diritto dei brevetti, tutto può essere brevettato.
Ma le lampadine da cucina sono accese solo da tali autori brevettabili in video.
Hai ragione riguardo ai brevetti.
 
Dezil:
Questo è un po' un servizio a parole. Facebook è uno schema piramidale per utenti avanzati)

Non avanzati, ma ottusi dal loro progresso del tipo "società dell'informazione".

Grazie per l'intuizione, è anche uno schema piramidale.

 
Vadim, non credo alla cospirazione tecnica. Non si può uccidere un'idea tecnica, uscirà oggi o domani. E il discorso degli "autori" di idee geniali ma irriproducibili ha una sola giustificazione: giustificare la cattiveria dell'idea stessa.
Ho sentito parlare dei diamanti virtuali di Norbekov, ma non di quelli reali.
 
granit77:
Ho una mezza dozzina di certificati d'autore (o brevetti, secondo il nuovo). Posso affermare autorevolmente che la maggior parte di essi non significa nulla, e alcuni non funzionano come descritto. Con una buona conoscenza del diritto dei brevetti si può brevettare qualsiasi cosa.
...

è a causa di persone come te che stiamo ancora bruciando (da non confondere con "bruciare") idrocarburi e volando sui jet!

eccoli! sono gli imbroglioni della scienza!!! inventano inutili schifezze che non funzionano nemmeno, e poi si lamentano che non c'è niente da respirare in città, la benzina è sempre più cara, e le pensioni no, gli orsi hanno rovinato il paese, e ai tempi del soviet si poteva inventare qualsiasi cosa per cui si avesse fantasia...

(Sezione umorismo, se volete ;)