Una definizione formale di padrone-schiavo - ne esiste una? - pagina 6

 
Fico! È quasi come un "geroglifico russo".
 

ў - che è in bielorusso - speciale "in"

Zaitsev - Zaitsev

Bielorusso-Belarusian

Borisov-Barysau

 
poruchik:

ў - che è in bielorusso - speciale "in"

Zaitsev - Zaitsev

bielorusso - bielorusso

Borisov-Barysau

О! E io guardavo stupidamente gli albanesi... :)

Grazie. Buono a sapersi.

 
MetaDriver:

Non ci saranno prove. Non ci sarà nemmeno la chiave dell'appartamento.

E non ci sono riferimenti simili in natura. A meno che lo stat-arbitraggio non sia una patetica parvenza della mano sinistra... ;)

Questo mi ricorda. In qualche modo hai fatto un'impressione duratura su di me con il tuo credo di non leggere nulla per rovinare la tua vergine ignoranza
 
(tutti)... :)
 
faa1947:
Questo mi ricorda. Una volta mi hai colpito con il tuo credo - non leggere nulla che rovini la tua vergine ignoranza


L'ignoranza di Einstein della tabella di moltiplicazione non gli ha impedito di diventare quello che è diventato...

risolvere l'esempio 2+2 non aiuta la scimmia a cogliere il frutto dall'albero...

verità della vita )))...

 
faa1947:
Questo mi ricorda. Una volta mi hai fatto un'impressione indelebile con il tuo credo di non leggere nulla per non rovinare la tua verginale ignoranza
Vivere sui libri non significa non leggere nulla. Impara l'algebra booleana. Basta fare attenzione, ci sono anche degli errori di battitura.
 
HideYourRichess:
Amico, che tipo di simbolo è quello?

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%8E

Mi piacciono di più le emoticon, anche se ce ne sono solo due, ma sono internazionali.

☺☻

 
Questo è razzista.
 
poruchik:

LeoV:

Nessuno degli strumenti dei mercati finanziari sarà sufficientemente correlato per fare trading su di essi come descritto qui.

_________________________________________

C'è una correlazione. Ma perché ci mettiamo in mezzo?

Parliamo del movimento di gruppo

Bene, chi sarà il primo ad iniziare a fare affari? Persone modeste. XD