RBCI + TTF = Profitto? - pagina 3

 
7Konstantin7:

le linee di incrocio dei diversi indicatori non sono fisse, autodistruttive

ingrandire al massimo

un po' più piccolo e tutto è diverso

il mio terminale non carica un po', ma questi indicatori sono inutili)

Solo l'RBCI si muove quando si cambia la scala, il TTF sembra essere stabile. L'ho notato subito. Può essere facilmente risolto con il seguente trucco: sul timeframe, sul quale si intende fare trading, zoomare il più possibile verso l'esterno, eliminando lo spostamento del grafico. Poi andate nelle proprietà dell'indicatore RBCI e nella prima pagina spuntate "Fix Minimum" e "Maximum" senza cambiare i numeri nelle finestre. Ora puoi cambiare la scala a tuo piacimento - i punti di ingresso rimarranno al loro posto. Se cambiate timeframe, dovete rimuovere i tick, schiacciare di nuovo il grafico e poi rimettere i tick al loro posto - per fissare i nuovi minimi e massimi.
 
Mathemat:

Non credo che dovrebbe - a parte zero...

Incredibile. Mi ero già preparato per un carico di minuti - ma ho contato tutto all'istante (sulla storia dell'orologio a luglio 2006). Avete entrambi bisogno di cambiare le vostre pietre...

Mi sembra di avere un quad-core Quad Q6600. Si tratta del numero di barre nella finestra - io ce l'ho a 2147483647.

Non carica la CPU, ci vuole molto tempo per caricare - ho due minuti, poi tutto vola. Ma la volta successiva che si carica, si aspetta di nuovo molto tempo.

P. S: L'ho controllato ora - infatti, a 5000 battute nella finestra si carica in pochi secondi.

 
5,5 anni di orologio non sono 5.000 battute, ma circa 35.000. E non secondi, ma addirittura impercettibili frazioni di secondo.
 
Mendikero:
Dal cambiamento di scala solo RBCI si muove, TTF sembra essere stabile. L'ho notato subito. Può essere facilmente risolto con il seguente trucco: dovete ingrandire il timeframe al quale intendete fare trading, dopo aver rimosso lo spostamento del grafico. Poi andate nelle proprietà dell'indicatore RBCI e nella prima pagina spuntate "Fix Minimum" e "Maximum" senza cambiare i numeri nelle finestre. Ora puoi cambiare la scala a tuo piacimento - i punti di ingresso rimarranno al loro posto. Se cambiate timeframe, dovete rimuovere i tick, schiacciare di nuovo il grafico e poi rimettere i tick al loro posto - per fissare i nuovi minimi e massimi.

Così risulterà che nelle storie abbiamo sistemato tutto come dovrebbe essere)

e penso che sarà come una sventolata in tempo reale con molti ritardi e falsi segnali

Come ho notato, entrambi gli indicatori cambiano scala

 
Mathemat:
5,5 anni di orologio non sono 5.000 battute, ma circa 35.000. E non secondi, ma addirittura impercettibili frazioni di secondo.
Non importa, non accendo il terminale - lo spengo ogni cinque minuti, posso aspettare, non mi disturba.
 
7Konstantin7:

Così si scoprirà che nelle storie abbiamo sistemato tutto come dovrebbe essere)

E nel tempo reale penso che sarà una specie di ondeggiamento con molti ritardi e falsi segnali

Non sono in grado di controllarlo in tempo reale a causa del fine settimana, ma inizierò a guardarlo lunedì con interesse.
 

7Konstantin7:

per quanto ho notato entrambi gli indicatori cambiano scala

Puoi sistemare entrambi gli indicatori come ho scritto sopra.
 
Mendikero:
A causa del fine settimana non posso controllare nella vita reale - ma guarderò con interesse da lunedì.
Questo è vero) ho inventato da tempo tali incroci e anche camminato la scala, purtroppo non c'è uso
 
Mathemat:

Un paio di dozzine di linee possono essere così disordinate che il terminale non si carica affatto.

Sì, non posso chiamare questo codice ottimale. La linea con l'errore è evidenziata (notata da Rosh).


Sì!!! proprio ora sto guardando il codice)) Il secondo indicatore non è ovviamente amichevole con i cicli. E se avesse avuto un numero di inizio disegno di 10055 invece di 55))) - Mi sarei fatto venire le vesciche alle dita sulla tastiera).
 
Mendikero:
Puoi sistemare entrambi gli indicatori come ho scritto sopra.

Sì, si può fare anche questo.