[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 162

 
strangerr:

Ciao di nuovo a tutti, ho sonno, non sul mio iPhone))))
Ciao, la nuova casa è stata versata?
 

situazione attuale degli indici

 
...è molto probabile che l'UE corregga e punti a 1,34.... che è quello di cui tutti sono felici in questo momento...
 
lotos7:
che ora va bene a tutti...

Non tutti. aspettando la caduta.
 
M_Dimens:

situazione attuale degli indici

e puoi condividere l'indicatore dell'indice?
 
andreika:

Non tutti. aspettatevi una caduta.

Non solo il May Day avverrà nei prossimi giorni, ma verranno rilasciati anche i dati del mercato del lavoro statunitense. E quella figura sarà molto più divertente. Ricordiamo che le cifre di marzo erano deludentemente basse. Aprile promette di essere altrettanto triste; l'unica differenza è che il mercato è meglio preparato. In ogni caso, i peerolls saranno il leitmotiv del trading delle prossime sessioni. I commercianti hanno già iniziato a prepararsi per le statistiche: l'indice del dollaro è al minimo mensile e non c'è fretta di comprare l'americano.
 
lotos7:

Non solo il May Day avverrà nei prossimi giorni, ma anche la pubblicazione dei dati sul mercato del lavoro statunitense. E quella figura sarà molto più divertente. Ricordiamo che le cifre di marzo erano deludentemente basse. Aprile promette di essere altrettanto triste; l'unica differenza è che il mercato è meglio preparato. In ogni caso, i peerolls saranno il leitmotiv del trading delle prossime sessioni. I commercianti hanno già iniziato a prepararsi per le statistiche: il Dollar Index è al minimo mensile, e non c'è fretta di comprare l'americano.

Forse, ma non è abbastanza per un buon aumento dell'euro a 1,34 e oltre! Facciamo le bolle di sapone?
 
margaret:
Ciao, la nuova casa è stata versata?


Ciao, no, ho appena avuto una vacanza dell'anima)))

Non guardare l'euro dall'alto in basso.

 
Salve, c'è qualcuno vivo?)))
 
strangerr:


Ciao, no, sto solo facendo una vacanza dell'anima))))

Non guardare l'euro dall'alto in basso.

Sei sdraiato sul divano a guardare il grafico?