[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 158

 

Ho fatto un pamm di prova su insta, vedrò se è vero che il pamm è uno scarico migliore di un account regolare))

Chi può dirmi quando la sterlina si fermerà, ho voglia di vendere, gli indici suggeriscono fortemente, anche gli stop devono essere tagliati di tanto in tanto?)))

 
rigc:
tin.... ora una banda sta per incolpare l'altra per.... tutto è avanti....Yulko -Professor Moriarty))) piace nei commenti...

questa è la visione più realistica di ciò che sta accadendo:

Dmitry (27.04.12 18:54): Le vittime sono molto dispiaciute. Ma ricordando il filmato del 911 che rivela il coinvolgimento delle agenzie di intelligence negli attentati di New York, mi sembra che anche qui non ne erano privi. Si sarebbe potuto dissentire, se non fosse stato per una riunione della Verkhovna Rada che "per motivi di sicurezza" vieta riunioni, raduni e manifestazioni (per fermare tutte le proteste pro-Tymoshenko).

Già vietati tutti i raduni di massa, compreso l'andare nei teatri e nei cinema...

 
margaret:

https://www.mql5.com/go?link=http://gorod.dp.ua/news/71978

I negozi sono chiusi in tutta la città, il traffico nel centro è bloccato, è stato dichiarato lo stato di emergenza e nessuno può uscire di casa.


condoglianze...

 
margaret:

questa è la visione più realistica di ciò che sta accadendo:

Dmitry (27.04.12 18:54): Le vittime sono molto dispiaciute. Ma ricordando il filmato del 911 che rivela il coinvolgimento delle agenzie di intelligence negli attentati di New York, mi sembra che anche qui non ne erano privi. Si sarebbe potuto dissentire, se non fosse stato per una riunione della Verkhovna Rada che "per ragioni di sicurezza" avrebbe vietato riunioni, raduni e manifestazioni (per fermare tutte le proteste a sostegno della Tymoshenko).

Hanno già vietato tutti i raduni di massa, comprese le visite a teatri e cinema...


Ricordo la metropolitana di Minsk, assolutamente tutti sanno da dove crescono le mani, hanno trovato candidati adatti all'istante, li hanno sparati con la stessa velocità.

Non sarei sorpreso se questo scenario venisse seguito in Ucraina.

 
OlegTs:

Ho fatto un pamm di prova su insta, vedrò se è vero che il pamm è uno scarico migliore di un account regolare))

Quando si fermerà la sterlina, ho voglia di vendere, gli indici lo suggeriscono fortemente, anche gli stop dovrebbero essere tagliati di tanto in tanto)))

1.628

1.74

)))

 
nemmeno noi andiamo giù e non ci lasciano andare a nord... triste ))))
 
Sono d'accordo. questo è probabilmente dove finiremo la settimana. non ci sarà più traffico normale.
 
andreika:
Sono d'accordo. questa potrebbe essere la fine della settimana. non ci sarà un movimento normale.

Ti ho detto all'ora di pranzo che c'è la possibilità di finire qui))))

Se il divario è in aumento, allora cresceremo ulteriormente)

Ho un gap down lunedì e tutto il giorno è piatto, se il gap è in alto allora saliremo ancora....

 
emotraid:
e non stiamo andando giù e non ci lasceranno andare a nord ... triste ))))


dove andate tutti il venerdì sera...)))

il picco sarà ancora lì, si può cortocircuitare un po' (pips)...

 
OlegTs:

Ho fatto un pamm di prova su insta, vedrò se è vero che il pamm è uno scarico migliore di un account regolare))

Chi può dire, quando la sterlina si fermerà, ho voglia di vendere, indyuki consiglia vivamente, si ferma anche bisogno di tagliare di volta in volta))))

~1,6280, un vero obiettivo locale per ora. Ma sono d'accordo con te, non voglio. Cavo ipercomprato sulle aspettative. Trading sopra il massimo di 5 settimane (grassetto nero)