[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 153

 
rigc:

Tantrik non rovinare))))

È il momento di spingere anche in basso o di rallentare il ritmo....

giù oggi erano
 
Ishim:
laggiù oggi.

anche se.... 328 OK.... ma non superiore))))

quello che avevamo... non abbastanza.... i miei sé non sono tutti impostati.... quindi voglio andare più in profondità))))

 
rigc:

anche se.... 328 OK.... ma non superiore))))

quello che avevamo... non abbastanza.... i miei sé non sono tutti impostati.... quindi voglio scendere, deeper))))

1.30 sarà (questo è naturalmente come l'arrivo dell'estate)
 
Ishim:
1.30 sarà (questo è naturale come l'arrivo dell'estate)
Ci si aspetta un'estate di merda e la 1.3 potrebbe essere di merda, cioè +- rumore di mercato
 
rigc:
l'estate è prevista di merda e 1.3 potrebbe essere di merda, voglio dire +- rumore di mercato

Quanto è incasinata la 1.3? - Chiudere le vendite a +, in generale l'eu è visibile ad occhio nudo dove sta andando su e giù - su m5 - 30. Venduto il 26. alle 17:00

I numeri in basso e in verticale non hanno alcun ruolo. (nessun livello rotondo).

 
rigc:
l'estate dovrebbe essere di merda e la 1.3 potrebbe essere di merda, voglio dire +- il rumore del mercato
mostrami un pezzo di euras sulla m30 del passato - e cancella le date, il prezzo - cercherò di analizzare dove va su e giù dopo! (Sono anche curioso io stesso)
 

hmm....ok...

quanto è lungo il pezzo?

 
rigc:

hmm....ok...

quanto è lungo il pezzo?

bene quello standard del monitor torna indietro e cancella i numeri!!! solo la eura!
 

beh, ecco qui)))) lontano))))

 
rigc:
ecco a voi))))
Fate le candele più piccole!