[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 112

 
Ishim:
32 e 3250 sono buoni divorzi, ora 32 rollback a 1,3160 di nuovo comprerò (quello che ho chiuso sullo screenshot)
Cosa succede alla tua pam, nelle Alpi, che va in cima alla montagna?
 
Vlad72:
Ti fidi di questo indicatore?
Una volta che ho provato ad entrare contro questo indicatore, me lo ricordo per molto tempo...
 
odiseif:
Ehi... tutti con i buoni vecchi trattini, trattini? Forte sta tradendo, sia bollinger, atrkanal o canali tma .... già passato a demarcatori .... traditore ))
Ciao! Non si può discutere con Forte , i trattini sono tendenze e i deviatori sono ciò che funziona.
 
odiseif:
Cosa c'è nella tua casa di pompieri, nelle Alpi, che si arrampica fino alla cima della montagna?
Avrei dovuto comprare e ho venduto e viceversa, ora cercherò di recuperare.
 
Ishim:
32 e 3250 sono buoni divorzi, ora 32 rollback a 1,3160 di nuovo comprerò (quello che ho chiuso sullo screenshot)
Ho anche detto che sta chiedendo un piccolo calo, penso che ci sarà un gap up il lunedì se non ci andiamo oggi
 
Vlad72:
Io dico che sta chiedendo un piccolo calo, sembra un gap up lunedì se non ci andiamo oggi
sta scendendo - sta correggendo su m5.
 
yurchenko:
Ciao, e la 1.2?
a proposito, dove ti ho detto di vendere a 3350!!! come va con quel buy che hai lasciato in sospeso, alce?
 
Vlad72:
È quello che sto dicendo, scenderà un po', sembra che avremo un gap up lunedì se non ci andiamo oggi.
Ecco l'accordo! - il tempo non è importante (anche un'ora prima della chiusura) all'approccio a 3270 punti sarà un colpo e sarà chiaro dalla candela m1 che è l'ultimo - una correzione a m5 e in 40 punti metterò boo. E se striscia come un trattore, allora è cancellato!
 
Ishim:
il caso sarà così! - il tempo non importa quando (anche un'ora prima della chiusura) all'approccio a 3270 punti in quaranta sarà un colpo e qui sulla candela m1 e sarà chiaro che è l'ultimo - immediatamente una correzione sul m5 e in realtà in 40pp. metterà boo . E se striscia come un trattore, allora è cancellato!

o semplicemente prendere 40-50 pips al giorno e non preoccuparsi... e così ogni giorno con il reinvestimento...
 
Vizard:

o semplicemente prendere 40-50 pips al giorno e non preoccuparsi... e così ogni giorno con il reinvestimento...
Conto su 500-600 pips. (ho ottenuto 150pp. ho ottenuto profitto a ), non so perché dovrei chiudere il boo se non ho un segnale al contrario, quindi devo mettere un altro ordine e prendere una perdita.