[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 92

 
margaret:

Soros avverte che la crisi dell'euro potrebbe distruggere l'UE

Il miliardario George Soros ha avvertito lunedì che la crisi dell'euro si sta approfondendo, ha riportato Reuters. Secondo il finanziere, la ragione è che i politici stanno proponendo i metodi sbagliati per affrontare la crisi, scrive il giornalista John Etcher. "L'euro sta minando l'integrità politica dell'UE e se questo continua, potrebbe anche distruggere l'UE. La ragione è un'incomprensione del problema", ha detto Soros a Copenhagen, in una discussione con il ministro dell'economia danese. Secondo Soros, i creatori dell'euro non hanno capito che gli squilibri potevano essere causati non solo dal settore pubblico ma anche dai mercati stessi. Ora i politici credono che la crisi dell'euro sia una crisi fiscale, anche se è iniziata con il crollo del sistema bancario statunitense ed è stata esacerbata dalla competitività diseguale dei paesi europei.


Finalmente qualcuno è solidale con Wizard ))))...
 
Vizard:

finalmente qualcuno solidale con Wizard ))))...
Sì, è quello che ha mollato un mese fa, ora sta iniziando a esibirsi... mai sentito da lui prima (leccandosi le ferite)
 

Beh, chi ha parlato di martedì nero.

comprare è il lato positivo...

 
La marionetta non è un lusso - è un mezzo di sopravvivenza.
 
margaret:
Sì, è stato quello che ha fatto trapelare un mese fa, ora sta iniziando ad esibirsi... Prima di allora, non si poteva sentirlo (leccarsi le ferite).

Tutti sono uguali prima del mercato ... ma quando il marchio torna sarà più interessante (più prevedibile mi sembra) ... ma quando solo dz't sapere ... 3 anni probabilmente almeno ... per ora questo e quello ...
 
Vizard:

sono tutti uguali davanti al mercato...ma il marchio sarà più interessante quando tornerà (più prevedibile secondo me)...ma quando?...forse 3 anni almeno...per ora...per ora...
gli analisti stanno prevedendo un brutto mercato azionario in un piatto per i prossimi due anni
 
margaret:
gli analisti prevedono un mercato azionario piatto per i prossimi due anni

Sono così veloci... dobbiamo ricordarci di raccogliere il maggio dai tedeschi... lasciarlo lì... poi analizzarlo... altrimenti ricominceranno da zero...
 
margaret:
Sì, è stato quello che ha fatto trapelare un mese fa, ora sta iniziando ad esibirsi... Prima di allora, non si poteva sentirlo (leccarsi le ferite).

Margo, è una storia di Soros o mi sono perso qualcosa? Non l'ho visto, forse è solo una voce?
 
solar:

Margot, è una falsa storia di Soros o mi sono perso qualcosa? Non l'ho visto, forse è solo una voce?
No, c'erano alcuni grandi investitori, non ricordo la lista, tra cui microsoft... i loro fondi d'investimento hanno ottenuto una quota - che io ricordi esattamente... è stato quando il mercato azionario ha preso una brusca svolta (è appena crollato)... ho anche detto che era strano che il mercato azionario sta andando giù e l'UE era praticamente ferma
 
margaret:
No, c'erano alcuni grandi investitori, non ricordo la lista, tra cui Microsoft... i loro fondi d'investimento hanno avuto una partecipazione - me lo ricordo di sicuro... è successo quando il mercato azionario ha preso una brusca svolta (è appena crollato)...ho anche detto che era strano che il mercato azionario stesse scendendo e l'UE fosse praticamente ferma
Come hanno ottenuto il paletto?