[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 26

 
sanyooooook:

Ho controllato, ma non è sul recinto, ho controllato.

Se si seguono le raccomandazioni dei principianti, lo stop sulla tendenza al ribasso viene messo dietro il massimo precedente.

Anche se sì, tutto dipende da ciò che è considerato il massimo precedente.

Beh, non lo era e non ho ricevuto i messaggi. Non so dove mettere gli stop.
 
Signori, le fermate sono un sacrificio al tricheco per non venire. Ricordate sempre questo.
Ishim:
p.14, sono nelle vendite.
2974 3003 3034... fate attenzione a quello che vendete.
 
"Nascoste nei tablet ci sono mappe spaziali..."
 
solar:
"Nascosto in tavolette di mappe spaziali..."
portelli della corazzata chiusi...
 
Se la situazione dei volumi rimane invariata, aspettatevi 1,2820-1,2830 durante la settimana. Il livello di resistenza è 1,31100. Venduto con short sl e tp 1,2830. Più avanti nella situazione. In breve: uso volumi, livelli di prezzo, canali, indicatori aggiuntivi...
 
v-i-r-t-u-o-s-o:
Se la situazione dei volumi rimane invariata, aspettatevi 1,2820-1,2830 durante la settimana. Il livello di resistenza è 1,31100. Venduto con un breve sl e tp di 1,2830. Più avanti nella situazione. In breve: uso volumi, livelli di prezzo, canali, indicatori aggiuntivi...
molto interessante, dove esattamente prendi i volumi?
 

Non so quali siano i volumi, nessuno li mostrerà, il massimo che si può vedere sono le posizioni aperte e i pendenti, ma di nuovo, senza volumi.

Dove è più redditizio per il burattinaio e il kolyan tirare il mercato?

 
Mi ha sempre stupito come si possa usare un'istantanea di uno dei migliaia di broker per decidere dove andrà il mercato! O anche solo tenerne conto. Forse non sono al tuo livello per usarlo... Ci sono diversi modi per ottenere i volumi. Ci sono indicatori gratuiti che disegnano volumi verticali e orizzontali dal CME, in tempo reale (lascerò le coordinate dello sviluppatore, gli indici sono gratuiti, ma da diversi mesi stanno minacciando di farli pagare). Ci sono anche metodi matematici per calcolare i "volumi" (ma i dati risultanti non sono un volume in senso diretto, ma solo un certo delta tra il potere di acquirenti e venditori, il quadro è molto interessante). In sintesi si ottiene un quadro che aiuta a prevedere un passo avanti con un alto grado di probabilità. Naturalmente si deve tener conto della tendenza/correzioni e di altri fattori che tutti i normali trader prendono in considerazione. Non pretendo di essere sincero. Pubblicherò i miei pensieri/previsioni. Anche se i volumi cambiano, così come il prezzo. Pertanto, scrivo con una correzione: "Se la situazione del volume non cambia" ...
 
Beh, osservare il valore dei volumi in base alla forza dei compratori e dei venditori non è molto diverso dall'osservare le posizioni di uno dei più grandi DC degli USA, in generale è tutta una speculazione basata quasi sul nulla.
 
Ad essere onesti, mi fido più del calcolo matematico del delta volume che dei bollettini del CME, anche in tempo reale. Perché i bollettini possono presentare informazioni distorte o incomplete, per la manipolazione del mercato o altri scopi. A volte un calcolo matematico è più informativo e veritiero (il risultato di due anni di osservazione)...