[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 13

 
MobileMan:
Bene, ora Margaret ha confermato la 1.2... E l'ho gridato per tutto gennaio... E tutti hanno riso, specialmente lo straniero.
Hanno riso perché non c'erano segnali giù, Stranger è andato al cantiere, Margaret è a casa a lavorare a maglia, Mobile è al telefono.
 
BeerGod:
Cosa vi fa pensare che per 1,2 a medio termine, forse 200p era sufficiente per questi fondi con il loro capitale?

Se fossero usciti dal mercato, ci sarebbe stato un forte rimbalzo....

 
Ishim:
Ridendo perché non c'erano segnali giù, e Stranger è andato al cantiere del tutto, Margaret è a casa a lavorare a maglia, Mobile è al telefono.
Ero fuori sul balcone e una bellissima farfalla è volata dentro, sembra una farfalla Monarch, che bellezza crea la natura...
 
MobileMan:
Bene, ora Margaret ha confermato la 1.2... E l'ho gridato per tutto gennaio... E tutti hanno riso, specialmente Strange.
Ciao, non ho mai detto di no, solo che non sapevo da che livello sarebbe sceso... Stavo ancora discutendo con Strange...
 
margaret:
Ero sul balcone e una bellissima farfalla è volata dentro, sembra una farfalla Monarca, che bellezza crea la natura...
 
MobileMan:
Bene, ora Margaret ha confermato la 1.2... E l'ho gridato per tutto gennaio... E tutti hanno riso, specialmente Strange.

Se avessi specificato quale numero.... sarebbe stato interessante...ma posso anche gridare su e giù..... il prezzo è tutta una stronzata...la cosa principale è il tempo e i livelli enegetici... :) Per qualche motivo Artikul è scomparso...... un peccato...
 
Ishim:


Sì, è così, e l'altro lato ha le ali marroni
 
margaret:
Sì, è così, e l'altro lato ha le ali marroni
Non abbiamo ancora avuto neve nella regione del Volga. Ieri su MT5 qualcuno ha scritto del nostro scienziato che non è stato ammesso in TV, ma è stato trasmesso alla radio. Ha previsto un'ondata di freddo l'anno scorso a causa dell'incidente nel Golfo del Messico e del cambiamento della corrente del Golfo. L'anno prossimo nevicherà a maggio!
 
Ishim:
abbiamo ancora neve nella regione del Volga da sciogliere. Ieri qualcuno ha scritto su MT5 di uno scienziato che non è stato ammesso in TV ma ha trasmesso alla radio. Ha previsto un'ondata di freddo l'anno scorso a causa dell'incidente nel Golfo del Messico e del cambiamento della corrente del Golfo. L'anno prossimo nevicherà a maggio!

Una sensitiva russa ha detto di aver avuto una visione: nel gennaio 2013 un pianeta chiamato X (Nubira) cadrà nell'Oceano Pacifico, i continenti si sposteranno e mezza Europa sarà spazzata via...

Demura, l'analista, consiglia di vendere tutto e camminare su TUTTO prima di morire, non manca molto...

 
margaret:
Una sensitiva russa ha detto di aver avuto una visione: nel gennaio 2013, il pianeta X (Nubira) cadrà nell'Oceano Pacifico, i continenti si sposteranno e mezza Europa sarà spazzata via...
I truffatori sono già sui forum con previsioni e programmi. (Che oceano è quello - il pianeta è più grande della Terra ma questo è un mito).