[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 11

 
margaret:
È il momento di una correzione... In realtà, non ho impostato il TP, penso che sia più vicino a 1,2

margaret. ...e dove sei entrata...
 
margaret:
È il momento di una correzione... In realtà, non ho impostato il TP, penso che sia più vicino a 1,2

Forse vuoi dire eur/usd 1,3000
 
Margaret, come tuo investitore, l'hai lasciato andare ...
 
lotos7:

margaret. ...e dove sei entrata...

Te l'ho mostrato lunedì.


3245
margaret 02.04.2012 13:22 am | delete
OlegTs:
c'è anche il numero magico 1,3333, credo che a Margot piaccia:)

Sì, il mio livello preferito.... Sono arrivato alla parte divertente... Venduto il venerdì mattina senza guardare il prezzo, poi ha guardato e ha iniziato a ridere ad alta voce....Questo è quanto sono fortunato...


 
margaret:

Te l'ho mostrato lunedì.


3245
margaret 02.04.2012 13:22 am | delete
OlegTs:
c'è anche il numero magico 1,3333, penso che a Margot piaccia:)

Sì, il mio livello preferito.... Sono arrivato alla parte divertente... Venduto il venerdì mattina senza guardare il prezzo, poi ha guardato e ha iniziato a ridere ad alta voce....Questo è quanto sono fortunato...



..ok...mi ricordo che...quasi pi...
 
lotos7:
Margaret, come tuo investitore, l'hai lasciato andare ...
non ancora, sta cercando un altro commerciante... e abbiamo firmato un accordo aggiuntivo per parlare al telefono solo una volta al mese
 
margaret:
non ancora, sta cercando un altro commerciante... e abbiamo firmato un accordo aggiuntivo per parlare al telefono solo una volta al mese

soluzione perfetta...
 
yurchenko:
191010822012.03.30 09:39vendere10.00eurusd1.33500.00000.00001.31310.00-96.00 21900.00
martello!
 
M_Dimens:

Devi aver inteso eur/usd 1,3000
Perché? Stavo mostrando i dati che le posizioni corte sono aumentate molto + i fondi macro sono entrati (e entrano solo sulle inversioni), quindi penso da 1,2
 
margaret:
Perché? Stavo mostrando i dati che le posizioni corte sono aumentate molto + i fondi macro sono entrati (ed entrano solo alle inversioni), quindi penso che da 1,2


Anche se è già una previsione piuttosto audace, (puramente tecnicamente possibile, naturalmente) ma probabilmente ci vorrebbe molto

più passa il tempo, più è probabile che la situazione cambi

Beh, il denaro può essere spostato rapidamente in un altro "luogo redditizio".