[Cosa intendi con la parola graal] Graal. - pagina 4

 
Fornire una definizione chiara, concisa e matematicamente valida di "graal" aiuterà nello sviluppo di buoni sistemi, perché la definizione stessa sarà un buon filtro.
La maggior parte dei commercianti non hanno una tale definizione, ma hanno il loro "voglio _". L'obiettivo può essere raggiunto solo se è chiaro e comprensibile.
 

Il denaro in banca è economico rispetto all'inflazione e agli interessi!

Il denaro non dovrebbe rimanere inattivo, cioè dovrebbe andare in investimenti o affari.

Se ho un moolah, significa che ne ho di più e posso investirlo nello stesso posto da cui proviene!

Se ottengo un milione dal forex, lo investo di nuovo nel forex!

Se succede, significa che ho trovato il graal! (Ognuno ha il suo graal!)

 
paukas:
E cosa bisogna fumare per farlo?

 
valenok2003:

Molto è stato rotto nella ricerca del graal (naturalmente, in relazione al consulente), ma ognuno intende il termine in modo diverso.

Cosa intendi per la parola graal, per favore condividi i tuoi pensieri.

E in che modo la definizione di qualcun altro della parola ti aiuta a guadagnare? Voglio dire, perché avete bisogno di una definizione della parola?
 

Per quanto si dica, tutte le strade portano al fatto che tutto è relativo.

Se il graal è la felicità ed è così, ognuno percepisce la felicità a modo suo.

Come si vede da Wikipedia "Lafelicità è uno stato soggettivo dell'uomo...".

La conclusione è questa. Per un graal 10% al mese, ad esempio per vladds .

E per un altro 10% all'anno.

 
fozi:

Per quanto si dica, tutte le strade portano al fatto che tutto è relativo.

Se il graal è la felicità ed è così, ognuno percepisce la felicità a modo suo.

Come si vede da Wikipedia "Lafelicità è uno stato soggettivo dell'uomo...".

La conclusione è questa. Per un graal 10% al mese, ad esempio per vladds .

E per un altro 10% all'anno.

Che colui che ha il 10% all'anno aumenti la sua sorte di 10 volte, e avrà anche il 10% al mese.
 
alexx_v:
In che modo la definizione di una parola data da qualcun altro ti aiuta a fare soldi? Voglio dire, perché avete bisogno di una definizione della parola?
Almeno saprò cosa significa quando si dice 'selling grail'. E anche il livello dei vostri sforzi da attribuire al livello medio.
 
paukas:
Cosa bisogna fumare per farlo?

Shalom!

Non fumo affatto).

 
fozi:

Shalom!

Non fumo affatto ))

Shalom. Ed è la cosa giusta da fare. Fumato da 15 a 45 da solo.
 
valenok2003:
Almeno saprò di cosa stanno parlando quando dicono "vendere il Graal". E anche il livello dei vostri sforzi per essere classificati come medi.

yyyy...

Quando si dice "vendere il graal" è una stronzata al 100% ) Perché preoccuparsi delle stronzate? Meglio studiare i modelli dei mercati e scambiarli.