[Cosa intendi con la parola graal] Graal. - pagina 11

 
DmitriyN:
Non intendo il vetro (intendo C2H5[OH]), ma la scienza. Poche persone si occupano professionalmente di questo argomento.
Molte scuole mettevano i loro insegnamenti su internet, e molti di questi erano considerati segreti e trasmessi agli studenti in modo sicuro. E da qualche parte mi sono imbattuto nelle ragioni di questo - è perché la scienza si è avvicinata al campo astrale e vi sta facendo esperimenti (naturalmente segreti militari).
 
Tantrik:
È un argomento di cui vi occupate?
 
DmitriyN:
È un argomento di cui vi occupate?
No. (cioè mi occupo dello sviluppo spirituale, non dei campi)
 
alsu:

Anche se il Graal esiste davvero, non è certo che possa essere trovato in un tempo ragionevole.

Alexei, qui si parla della ricerca del Graal.

Avete esperienza di almeno una situazione in cui avete capito il problema, ma non siete riusciti a risolverlo?

 
tara: Hai esperienza di almeno una situazione in cui hai capito il problema, ma non sei riuscito a risolverlo?

Non una buona, ce ne sono alcune in matematica.

Il Grande Teorema di Fermat (comprensibile anche per un bambino di prima media) - o l'ipotesi di Riemann, per esempio (comprensibile per uno studente delle olimpiadi del liceo o al massimo per uno studente universitario del secondo anno).

 
Mathemat:

Assolutamente no, ci sono queste cose in matematica.

Il Grande Teorema di Fermat (comprensibile anche per un bambino di 6° elementare) - o l'ipotesi di Riemann, per esempio (comprensibile per uno studente delle Olimpiadi del liceo o almeno per uno studente del secondo anno di università).

Beh, non prenderlo :)
 
Mathemat:

Nizachod, ci sono questi in matematica.

Ok, cominciamo con quelli.

Voleva risolverli?

 

Sì, l'ho fatto. Ma non andiamo oltre. Ho capito dove vuoi arrivare. Parlerai prima di tutto di imparare dai tuoi antenati. Non l'ho fatto completamente, ho cercato di risolverlo con i miei mezzi.

Ma questo è un caso diverso. Studiare l'AT non è assolutamente utile: è un vicolo cieco, perché gli strumenti di AT sono creati da trader esperti, ma dilettanti in matematica. Una formazione decente in matstat/terver potrebbe aiutare.

P.S. Livermore non è stato aiutato dalla conoscenza di TA/FA, è stato comunque prosciugato più volte. Rimane un grande trader, ma soprattutto a causa della psicologia del trading.

 
Mathemat:

Sì, l'ho fatto. Ma non andiamo oltre. Ho capito dove vuoi arrivare. Per prima cosa parlerai di imparare dai tuoi antenati. Non l'ho fatto completamente, ho cercato di risolverlo con i miei mezzi.

Ma questo è un caso diverso. Studiare l'AT non è assolutamente utile: è un vicolo cieco, perché gli strumenti di AT sono creati da trader esperti, ma dilettanti in matematica. Una formazione decente in matstat/terver può aiutare.


Non lo faremo, quindi non lo faremo.

Non devi imparare dall'esperienza, devi avere la tua prospettiva su ogni problema.

Bisogna solo capirne l'essenza. Questo è tutto :)

 
Chi è Livermore?