[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 538

 
Equilibrium:



Dov'è l'incrocio?

Leggi sul confronto dei numeri reali

 
TarasBY:

Il cervello non è "affilato" per pensare, il pulsante "cerca" è fuori portata, e il "foo-foo" è un po' debole - senza sudore, poverino? Soldatini di latta - è quello che ci serve - e i soldi per il gelato rimarranno e mia madre non imprecherà. :)))

La mia sincera pietà e le mie più profonde condoglianze.

La mia domanda era un rilevatore di pidocchi. In MetaQuotes Language 4 (MQL4) ci sono nomi predefiniti di array di serie temporali tra i parametri:

Ora, Apertura, Chiusura, Alto, Basso, Volume, nessun Acquisto o Vendita. Così come non c'è il nome del commerciante. Sono informazioni classificate, per i più uguali degli altri.

Non hai superato il rivelatore.

 
asd123321:
La mia domanda era un rilevatore di pidocchi. In MetaQuotes Language 4 (MQL4) ci sono nomi predefiniti di array di serie temporali tra i parametri:

Ora, Apertura, Chiusura, Alto, Basso, Volume, nessun Acquisto o Vendita. Non c'è nemmeno il nome di un commerciante. Chiusa è l'informazione, per i più uguali del resto.

Non hai superato il rivelatore.

Senza toccare i battibecchi tuoi e del tuo avversario, voglio deluderti. Il tuo "rivelatore" è sbagliato, qualsiasi programmatore sa tutto. È solo che si fanno domande sotto forma di rebus usando una terminologia personale. Quindi, ciò che è la domanda, è la risposta.
 

Ho cercato in CodeBase, ma non sono riuscito a trovare la risposta (

Se qualcuno lo sa, me lo dica per favore.

 if(Bid > Line_2 && Rsi < 30)     //Если цена больше максимальной(верхней) линии..
                                  //..и RSI меньше заданного условия..
      {
       Opn_B= true;               //..тогда получаем условие на открытие  Buy
      }

Quando la prima condizione Bid > Line_2 è soddisfatta, la seconda condizione RSI<30 è persa, cioè la linea dell'indicatore RSI va sopra il valore 30.

Come collegare correttamente le due condizioni?

 

Sono riuscito a realizzare la mia idea)

Cari guru del forum, potete analizzare il codice e scrivermi come implementare il codice più correttamente?

Certo, capisco che si è rivelata una sciocchezza, ma funziona).

Grazie in anticipo.

bool Flag_Rsi_B= true;
bool Flag_Rsi_S= true; //Эти переменные я вынес за ф-цию старт

if(Flag_Rsi_B==true)
   { 
    if(Rsi < 30)     
      Flag_Rsi_B=false;
   }   
      if(Bid > Line_2 && Flag_Rsi_B==false)  //Условия для покупки
      {    
       Opn_B= true;  
       Flag_Rsi_B=true;
      }
      
      
      
       if (Flag_Rsi_S==true)
       {
        if(Rsi > 70)   
        Flag_Rsi_S=false; 
       }
      
       if(Flag_Rsi_S==false && Bid < Line_1) //Условие для продажи
          { 
           Opn_S= true;  
           Flag_Rsi_S= true;
          }           
 
AIUTAMI A CAPIRE SCARICATO MT 4 CHE COSA DOPO?
 
delibaltov:
AIUTATEMI A CAPIRE CHE HO SCARICATO MT4, E POI?


Leggete la documentazione, Aiuto -- Aiuto, o F1.

Una volta che avete letto la descrizione, potete aprire un conto demo, File -- Open an account.

La descrizione del programma ha tutte le informazioni!

 
Buon pomeriggio! Puoi dirmi se il biglietto d'ordine viene salvato quando si passa alla cronologia?
 
Dimka-novitsek:
Buon pomeriggio! Puoi dirmi se il biglietto d'ordine viene salvato quando si passa alla cronologia?

Ciao! Sì.
 
Grazie!!!