[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 47

 

Qualcuno sa: se diversi terminali MT4 sono installati su un disco (rigido o virtuale) (ovviamente, in cartelle diverse) - non avranno problemi o non funzioneranno in alcun modo? Ho questo dubbio, quando provo diversi Expert Advisors in diversi terminali, installati su un disco; inoltre, quando installo diversi МТ4 anche in cartelle diverse, il sistema dice che un terminale è già installato nella cartella, anche se la cartella è vuota.

Forse qualcuno ha affrontato questo problema?

 
FelixFX:

Qualcuno sa: se diversi terminali MT4 sono installati su un disco (rigido o virtuale) (ovviamente, in cartelle diverse) - non avranno problemi o non funzioneranno in alcun modo? Ho questo dubbio, quando provo diversi Expert Advisors in diversi terminali, installati su un disco; inoltre, quando installo diversi МТ4 anche in cartelle diverse, il sistema dice che un terminale è già installato nella cartella, anche se la cartella è vuota.

Forse qualcuno ha affrontato questo problema?


Puoi installare tutti gli MT4 che vuoi, è stato testato.
Meglio specificare l'errore che il sistema dà.

 

Buon pomeriggio a tutti!

Si prega di consigliare come allineare il codice in MQL4 sotto Windows 7.

O come si fa ad allinearlo?

Grazie.
 

Si prega di spiegare quale dovrebbe essere il codice per questo caso (break hight di una candela ribassista precedente "close less open") un ordine di acquisto

e per questo scenario

chiudere la posizione su sl e tp

 
Come posso fare in modo che le compravendite siano aperte in modo casuale? Una versione primitiva andrà bene)
 
orb:
Come faccio a fare in modo che le compravendite si aprano in modo casuale? Una variante primitiva andrà bene)

https://docs.mql4.com/ru/math/MathRand

Il prossimo valore sopra il precedente è in alto, sotto è in basso.
 

C'è un insieme di segmenti orizzontali OBJ_TREND, consigliate come rendere più facile selezionarli in un colore diverso nel caso in cui i livelli corrispondano.

Stavo pensando di fare quanto segue:

1. enumerazione OBJ_TREND, i livelli sono scritti in una matrice.

2. Prova OBJ_TREND per il confronto con i valori nell'array.

Ma non riesco a capire come implementare il punto 2.

...loop nel loop e qui sono bloccato.

 
matematici, ditemi, ho bisogno di una funzione che prenda un integrale da un buffer indicatore, forse questo caso esiste già? o almeno un algoritmo
 

Ragazzi, per favore aiutatemi!

C'è una variabile contatore. Ho bisogno di azioni diverse da eseguire su numeri pari e dispari.

Io la vedo così

se ((KO/2) > MathFloor(KO/2)) {body1 in cui il cambio del contatore KO=KO+1;}

se ((KO/2) == MathFloor(KO/2)) { body2 in cui il contatore cambia KO=KO+1;}

Ma per tutto il tempo body1 viene eseguito.

 
OlegTs:
Ciao, matematici, ho bisogno di una funzione che prenda un integrale dal buffer dell'indicatore, forse esiste già? o almeno l'algoritmo

Un libro di testo sui metodi numerici per risolvere problemi matematici ti aiuterà))

per esempio http://www.uchites.ru/files/nummethod_book_chapter3-45.pdf (capitolo 3.5. Integrazione numerica di funzioni)

anche se... forse qualcuno ha fatto questo per se stesso.