[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 441

 
Il mio consiglio è di non leggere il libro di testo, ma di usarela documentazione, che spiega tutto in modo inequivocabile.
 
sergeev:

ma il grafico non può disegnare solo una barra (una fetta dello schermo) quando si aggiorna.

aggiorna l'intera finestra in una volta sola.




Forse non mi sono espresso correttamente, quando una qualsiasi barra viene rimossa dal grafico usando HistoryBarsEditor, poi con un nuovo tick, quella barra non appare più. Capisco che solo l'ultima barra viene disegnata; quando faccio lo stesso su un grafico offline e taglio qualsiasi barra dal grafico, con l'arrivo del tick tutte le barre ritornano, cioè tutto il grafico viene ridisegnato, giusto?
 

Quindi forse non è il redraw che dovrebbe essere esaminato, ma il file di dati offline? Forse viene ripristinato di nuovo su un nuovo tick?

 
sergeev:

Quindi forse non è il redraw che dovrebbe essere esaminato, ma il file di dati offline? Forse viene ripristinato di nuovo su un nuovo tick?


La synbar dell'autore scrive i dati nella storia - strumento+periodo9. Ma una tale storia dall'archivio delle citazioni non può essere modificata, ecco perché ho cambiato il periodo da M9 a 1 mese, è l'unico modo in cui può essere modificata. Naturalmente, non ho strappato la versione online del grafico mensile per evitare la confusione della storia. Il punto è che quando una barra viene cancellata dal grafico, viene anche cancellata dalla cronologia. O la barra non viene cancellata quando si cancella dall'archivio delle citazioni? Semplicemente non c'è un altro posto da cui provenga.
 
fenik:
O la cancellazione dall'archivio delle citazioni non cancella effettivamente la barra?
controllare, non so come, con cosa e dove si cancella.
 
borilunad:


Si aggiunge una variabile alla condizione:


Grazie!!!

Conosci una funzione dove puoi impostare il tempo di trading, cioè l'EA fa trading solo dalle 11:00 alle 19:00, dopo le 19:00 chiude la posizione o mette uno stop e non apre una posizione fino alle 09:00 del mattino successivo

Grazie

 
kostikk:


Grazie!!!

forse conoscete una funzione dove si può impostare il tempo di negoziazione, cioè l'advisor negozia solo dalle 11:00 alle 19:00 dopo le 19:00 chiude la posizione o mette uno stop e non apre di nuovo una posizione fino alla mattina successiva 09:00

Grazie


https://forum.mql4.com/ru/21325

 
sergeev:
controllare, non so come, con cosa e dove si cancella.


Cancellato manualmente dall'archivio delle citazioni, apparentemente questa è la storia, diversa da quella del terminale. Grazie per l'aiuto.
 
FAQ:
Darò il mio consiglio - non leggete il tutorial, usatela Documentazione, che descrive tutto in modo chiaro.
MQL è la mia prima lingua (a parte il russo e l'ucraino), quindi, purtroppo, non posso "imparare" subito la documentazione).
 
7777877:
MQL è la mia prima lingua in generale (a parte il russo e l'ucraino), quindi, purtroppo, non c'è modo di "padroneggiare" la documentazione))

La documentazione MQL e il libro di testo MQL sono come la Bibbia e un libro di testo.

Pensate a cosa scegliere di leggere e studiare - la documentazione primaria o l'interpretazione dell'autore?