[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 3

 
IgorM:

Non ho il codice a portata di mano, ma ho fatto qualcosa di simile per me, ma non così: ricordavo il tempo della barra in cui c'era un segnale, e quando un ordine veniva piazzato usando questo segnale, azzeravo il tempo del segnale, e così via:

Beh, se la domanda riguarda il combattere solo le requote, allora guardate il topic di Igor Kim, quasi tutte le funzioni per piazzare ordini hanno un parametro per quante volte provare a piazzare l'ordine
Grazie per il codice! Ho impostato il numero di tentativi di aprire l'ordine nel mio EA.
 
Zhunko:
Se stiamo parlando di un solo livello, c'è una proprietà chiamata OBJPROP_BACK per gli oggetti grafici che li rende sopra o sotto il grafico.


"Ottiene/imposta il flag di visualizzazione dello sfondo dell'oggetto"

Sì, amico. Non si presta attenzione subito...

Grazie mille!

 

Sì, amico...

I MODERATORI STANNO LAVORANDO.

DOMANDE al volo - RISPOSTA su Sakharov

 
freeDRIVER:

Sì, amico...

I MODERATORI STANNO LAVORANDO.

DOMANDE al volo - RISPOSTA su Sakharov


C'è un problema?
 
r772ra:


Le funzioni di Igor Kim, semplici e convenienti.

Kim ha scritto le sue funzioni molto tempo fa, non c'erano i DC che lavoravano con 5 cifre allora, e di conseguenza, queste funzioni non funzioneranno SEMPRE correttamente, per esempio, queste righe:

  p=MarketInfo(sy, MODE_POINT);
  if (p==0) if (StringFind(sy, "JPY")<0) p=0.0001; else p=0.01;

La seconda linea può essere semplicemente rimossa del tutto, per non "sforzare" il codice o controllare l'eccezione di errore ZERO_DIVIDE può essere scritta in questo modo:

if (p==0) return (-1);

Sarebbe più elegante scrivere il valore di Point in una variabile globale EA in init() e prenderlo da lì.

 

Gente, potreste per favore consigliarmi? Voglio provare 2-3 EAs su un conto demo, su diverse coppie di valute. Ma se apro qualsiasi altro grafico, il primo EA è disabilitato. Funziona solo nella finestra attiva. Cosa fare?

 
Roll:
chiedere, offrire?
Ask e bid, sono scaricati separatamente perché sono necessari per l'unità multi-valuta.
 
Oldgames:

Gente, potreste per favore consigliarmi? Voglio provare 2-3 EAs su un conto demo, su diverse coppie di valute. Ma se apro qualsiasi altro grafico, il primo EA è disabilitato. Funziona solo nella finestra attiva. Cosa fare?


Cambia l'EA, in teoria non dovrebbe preoccuparsi di quante finestre sono aperte.
 
Oldgames:

Gente, potreste per favore consigliarmi? Voglio provare 2-3 EAs su un conto demo, su diverse coppie di valute. Ma se apro qualsiasi altro grafico, il primo EA è disabilitato. Funziona solo nella finestra attiva. Cosa fare?

Che tipo di "magia" è questa? E come si decide che è disabile? Ti dà un messaggio?
 

Buona giornata a tutti!

Ho incontrato questo problema (codice in versione ridotta):

double raz, ArrHigh[]; //---Массив ArrHigh[] в программе инициализируется 
ArrHigh[i]=High[i];
raz=(ArrHigh[0]-Close[i])/Point;

Di conseguenza, la variabile raz dà un valore di 156321 (cioè un valore di prezzo senza punto di 1,56321) ogni volta che viene eseguito nella prima iterazione del ciclo,

Nelle iterazioni successive tutto va bene. Perché è così?