[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 293

 
GarKain:
Era sarcasmo quello sul Graal?
No.
 
Roman.:
No.

Non mi piace rielaborare la roba di qualcun altro, è più facile farlo da soli. Non so che valore prendere per sapere il numero di ordini aperti.

 
GarKain:

Non mi piace rielaborare la roba di qualcun altro, è più facile farlo da soli.

Non so quale valore prendere per scoprire il numero di ordini aperti.
 
Roman.:
Imparate a lavorare con le funzioni.
anche nella sua forma pura, se viene inserito separatamente in una nuova sceneggiatura, il copista giura. rrrrr. qual è il problema
 
GarKain:

1. anche nella sua forma pura, se viene inserito separatamente in un nuovo script, il copyeditor giurerà.

2.rrrrr. cosa è

1. Leggi il tutorial nella sua interezza e la DOCUMENTAZIONE (vedi tutti i tasti in alto a sinistra del sito), impara a lavorare con le funzioni, non solo su questo sito - cerca su Google, poi vieni fuori sul forum.

2. Perché è una funzione e deve essere CONNESSA al tuo EA in un certo punto del suo codice.

 
Potete per favore dirmi come affrontare un overflow dell'unità C che risulta dalla cartella "logs" di Expert Advisor che trabocca a 100GB o più in un breve periodo di tempo? Per ora sto cancellando le voci manualmente.
 
yosuf:
Potresti per favore dirmi come affrontare un overflow dell'unità C che risulta dalla cartella "logs" di Expert Advisor che trabocca a 100GB o più in un breve periodo di tempo? Finora, cancello i record manualmente.
Tra le altre cose, modificare (ottimizzare) il codice exp. Contiene un sacco di errori + ridurre la ristampa dei valori variabili.
 
GarKain:

Non mi piace rielaborare la roba di qualcun altro, è più facile farlo da solo. Non so che valore prendere per sapere il numero di ordini aperti.

Ecco un paio di esempi di ricerca dell'ordine. Esempio 1: cercare quanti ordini aperti e pendenti abbiamo, se abbiamo ad esempio 5, il codice seguente non viene eseguito. Esempio 2: cerchiamo la quantità di ordini aperti e pendenti di GBPUSD, gli ordini Stop Loss non vengono calcolati. È importante che questa parte del codice sia messa prima dell'apertura delle posizioni.

//--- 1 start
extern int prot=5;
//---
int quantity=0;
if (OrdersTotal()>0)
{  for (int i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
   {  if (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
      quantity+=quantity;
   }
}
if (quantity>=prot) return(0);
//--- 1 end

//--- 2 start
extern int prot=5;
//---
int quantity=0;
if (OrdersTotal()>0)
{  for (int i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
   {  if (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
      if (OrderStopLoss()!=0) continue;
      if (OrderSymbol()=="GBPUSD")
      {
      quantity+=quantity;
      }
   }
}
if (quantity>=prot) return(0);
// --- 2 end
 
GarKain:

qualcosa non funziona per me

bool Other=false;
int total=OrdersTotal();
if (total=0){ Other=true;

}


il compilatore giura

Nel punto in cui l'espressione viene controllata, dovrebbe essere "==", non un'assegnazione
 

Compagni... Aiutami con questo script...

Ho bisogno di uno script che metta gli ordini pendenti in una griglia e sia in grado di impostare i parametri di step, stop e takeout. Ho bisogno di uno script, non di un Expert Advisor. Ho trovato uno script che soddisfa le mie esigenze, ho impostato i parametri, l'ho messo su un grafico ma non appare nessun ordine pendente... Forse dovrei impostare qualcosa nel terminale?