[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 270

 
Sabato!
 
ravlovart:

Salve. Un problema terribile mi ha colpito. Oggi, quando mi sono collegato al terminale (instatrader) ho provato a chiudere un ordine e poi... quando lo chiudo, mi dice "no price" Il mio conto è giù, niente si apre e niente si chiude. qual è il problema?


Buona sera. PRENDERE URGENTEMENTE UNA PAUSA DAL TRADING, COME TUTTE LE PERSONE NORMALI! È SABATO. IL MERCATO È CHIUSO.
 
oh DIO) grazie per queste belle notizie)
 
ravlovart:

Salve. Un problema terribile mi ha colpito. Oggi, quando mi sono collegato al terminale (instatrader) ho provato a chiudere un ordine e poi... quando lo chiudo, appare la scritta "no price" Il mio conto è salito, non si apre e non si chiude nulla. qual è il problema?


Deve essere il fine settimana.
 

Buon pomeriggio agli utenti del forum.

Sto scrivendo un EA e mi sono imbattuto in un problema, non riesco a capire come calcolare programmaticamente il valore della prima candela della settimana corrente. Per favore, consigliatemi come fare, se qualcuno ha qualche suggerimento.

Grazie in anticipo.

 
MegaLiN:

Buon pomeriggio agli utenti del forum.

Sto scrivendo un EA e mi sono imbattuto in un problema, non riesco a capire come calcolare programmaticamente il valore della prima candela della settimana corrente. Per favore consigliate come fare questo, se qualcuno ha qualche suggerimento.

Grazie in anticipo.


Ecco una funzione per aiutarvi:
TimeDayOfWeek(

datetime data)

 
Ciao, una domanda per gli esperti.

È possibile aggiungere un'opzione (applicare alla data del primo, precedente indicatore) per un indicatore personalizzato da una serie di tergicristalli e come scriverlo nel codice?

 
Henadii:
Ciao, domanda per gli esperti.

È possibile aggiungere l'opzione (apply to first, previous indicator`s date) per un indicatore personalizzato della serie waving e come scriverlo nel codice?


Sì, possiamo. Per farlo, dovete processare i dati pre-preparati usando la funzione iMAOnArray()

Il codice di esempio che usa questa funzione è qui https://www.mql5.com/ru/forum/138609/page265 - top post

 
ObjectSetText probabilmente aiuterebbe.
 
Grazie!!!!