[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 258

 
skyjet:
Grazie mille! Quindi, l'EA fa trading sui tick, ma posso cambiarlo per fare trading sugli intervalli (candele)? Sono totalmente confuso con esso.

È difficile da dire, non l'ho fatto in questo modo. Forse hai bisogno di ricordare in qualche modo una barra o una candela e se la prossima appare, allora... qualcosa è in alto. Il codice scritto all'interno della funzione start viene eseguito ad ogni tick, e ciò che è già scritto lì è ciò che il programmatore ha scritto.
 
Si prega di rispondere alla seguente domanda: supponiamo che due ordini di vendita e di acquisto si aprano simultaneamente con lo stesso TP=SL =100 pips. Il mercato è andato solo in una direzione e sia il TP che lo SL sono scattati. Il trader rimane in perdita a causa dello spread, o tutto è zero? Dato che ci sono build e askken, è meglio chiedere a voi di risolvere questo puzzle. Mi sembra che dovrebbe essere uguale a zero perché dobbiamo considerare questo spread quando apriamo gli ordini. Grazie.
 
yosuf:
Si prega di rispondere alla seguente domanda: supponiamo che due ordini di vendita e di acquisto si aprano simultaneamente con lo stesso TP=SL =100 pips. Il mercato è andato solo in una direzione e sia il TP che lo SL sono scattati. Il trader rimane in perdita a causa dello spread, o tutto è zero? Dato che abbiamo build e askken, sarebbe meglio affidare a voi la soluzione di questo enigma. Ho costruito e chiesto e preferisco lasciarvi risolvere questo puzzle, grazie.
Senza zeri. Sicuramente in rosso.
 
yosuf:
Si prega di rispondere alla seguente domanda: supponiamo che due ordini di vendita e di acquisto si aprano simultaneamente con lo stesso TP=SL =100 pips. Il mercato è andato solo in una direzione e sia il TP che lo SL sono scattati. Il trader rimane in perdita a causa dello spread, o tutto è zero? Dato che abbiamo build e askken, sarebbe meglio affidare a voi la soluzione di questo enigma. Ho costruito e chiesto e preferisco lasciarvi risolvere questo puzzle, grazie.

Se si suppone (ipoteticamente) che si riesca ad aprire due ordini opposti simultaneamente, allora ci si troverà immediatamente in rosso, non importa in che direzione vada il prezzo.
 
DmitriyN:
Senza zeri. Decisamente in negativo.
Quanto c'è in meno? Se facciamo TP = 104 e SL = 100, sarà zero? TP=SL + 2*spread?
 
yosuf:
E quanto c'è in meno? Se fai TP = 104 e SL = 100, sarà zero?

Sono l'unico che pensa che tu stia trollando?
 
PapaYozh:

Sono l'unico che pensa che tu stia trollando?
È una domanda normale per un trader principiante. Yusuf non scherza su queste cose. Non dimenticare che la sua nuova conoscenza acquisita è ancora di natura virtuale.
 
granit77:
Una domanda normale per un trader principiante. Yusuf non scherza su queste cose. Non dimenticare che la sua nuova conoscenza acquisita è ancora di natura virtuale.

Grazie, per un TP testato, l'opzione descritta è un'emergenza, quindi, voleva andare a uno zero pulito in tali situazioni. Non ho bisogno di nulla dai servizi TA, in linea di principio, ma come assicurazione contro il movimento unidirezionale, penso che possa salvare. Così com'è, mi aspetto una volatilità del mercato entro questi limiti di TP e SL.
 
granit77:
Una domanda normale per un trader principiante. Yusuf non scherza su queste cose. Non dimenticare che la sua nuova conoscenza acquisita è ancora di natura virtuale.


Dai, è da un anno e mezzo che ci fa divertire :)
 
yosuf:
Avete aperto 2 posizioni. Sarete in perdita sugli importi dello spread della 1a posizione e della 2a posizione. Tuttavia, se si sovrappone la posizione (inversione), c'è la possibilità di salvare 1 spread.