[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 541

 
granit77:
Domanda su OrderCloseBy.

Qualcuno ha incontrato una funzione che, in caso di poche posizioni aperte, calcola i parametri per OrderCloseBy stesso e chiude tutte le posizioni in due fasi - prima, ciò che può essere chiuso tramite OrderCloseBy, e poi i saldi non accoppiati con il normale OrderClose?

C'è un'opinione che l'applicazione di OrderCloseBy salva uno spread. Quindi, se hai bisogno di chiudere un mucchio di posizioni diversamente dirette allo stesso tempo, applicando la funzione che stai cercando risparmierai qualche pip.

P.S.
Un altro pensiero mi è venuto in mente lungo la strada. Questa funzione può avere una modalità di conversione di un gruppo di posizioni aperte in una posizione risultante, ciò che a volte è richiesto.


Buon pomeriggio, ho cercato in giro, non ho trovato una funzione per chiamarlo dall'inizio! Ho provato lo script closeby del tutorial, l'ho rifatto per usarlo in start, ma non è conveniente. E riguardo alla "modalità di conversione..." ni ni, sarebbe bello!

 
Buon pomeriggio! La cartella dei log si intasa molto rapidamente, fino a 14GB o più in un test di 10 minuti. Cosa succederebbe se venisse buttato via tutto? O come proibire di scriverci nel frattempo?
 
Dimka-novitsek:
Buon pomeriggio! La cartella dei log si intasa molto rapidamente, fino a 14GB o più in 10 minuti di test. Cosa succede se si butta via tutto? O come proibire di scriverci finora?

Eliminare gli intoppi dell'exp.

 
Quali intoppi? Ah, sono avvisi e stampe?
 
Dimka-novitsek:
Quali intoppi? Oh, sono avvisi e stampe?
Se si scrivono stampe su ogni tick, nessun HDD sarà sufficiente. Le stampe dettagliate sono (per lo più) scritte durante la fase di validazione del codice, e poi rimangono solo quelle più informative.
 
Grazie!
 
Quella cartella, i registri, qualunque cosa sia... L'ho cancellato. Insieme a 16GB di dischi. Ora l'intera cartella Teletrade pesa 1,89 GB. L'ho anche testato. Il computer dice che il disco C è pieno. Non mostra gli avatar. Ho cercato in tutto il disco, ma non riesco a vedere dov'è. Potete dirmi per favore dove si trova!!!
 
Dimka-novitsek:
Quella cartella, i registri, qualunque cosa sia... L'ho cancellato. Insieme a 16GB di dischi. Ora l'intera cartella Teletrade pesa 1,89 GB. L'ho anche testato. Il computer dice che il disco C è pieno. Non mostra gli avatar. Ho cercato in tutto il disco, ma non riesco a vedere dov'è. Potete dirmi per favore dove si trova!!!
È necessario pulire (cancellare le cartelle non è necessario) dai log (*.log files) le cartelle terminalesperti\logs\ e terminalesperti\logs\, e non dimenticare di pulire il cestino dopo questo.
 
L'intera cartella teletrade non pesa così tanto, guarderò nel cestino... Ma è successo qualcosa mentre stavo testando con la cartella logs completamente cancellata. E dove e come si sia intasato non è chiaro.
 
No, ho pulito il cestino - non è cambiato nulla. Non riesco a vedere dove ci sono più di 15 gigabyte di spazzatura.